Filtri selezionati
Recensito il 1 luglio 2019

Abbiamo soggiornato in questo grazioso b&b tra fine aprile ed i primi di maggio.
Ottima sistemazione e strategica per visitare la meravigliosa Napoli! Il b&b si trova a pochi passi dal lungo mare e da piazza del Plebiscito.
I proprietari sono stati molto gentili e disponibili e le camere sono molto pulite. Assolutamente da consigliare! La colazione in camera è poi una vera coccola!

Data del soggiorno: maggio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 aprile 2019 da dispositivo mobile

ritorno a Napoli dopo 6 anni e ho la fortuna di ritrovare una stanza in questo piccolo gioiello di b&b.
La vista mare dalla mia camera, la vicinanza alle principali e innumerevoli attrazioni della città unita alla cortesia e alla disponibilità dei titolari rendono magico ogni soggiorno in questa splendida metropoli.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa B&B eccellente proprietari capaci discreti camera pulita luminosa come essere a casa ma coccolati da una colazione super ! Locato in un punto strategico il meglio può essere raggiunto a piedi...insomma consigliassimo anche per famiglie

Data del soggiorno: gennaio 2019
Recensito il 12 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Soggiorno di una sola notte in questo carinissimo b&b. I proprietari sono stati gentilissimi, accoglienti e professionali. La pulizia era impeccabile. Ci hanno regalato un soggiorno davvero molto piacevole. Grazie!!

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 novembre 2018 da dispositivo mobile

Posizione eccellente, a due passi da Piazza del Plebiscito. Un b&b davvero grazioso ed elegante, in un p Posizione eccellente, a due passi da Piazza del Plebiscito. Un b&b davvero grazioso ed elegante, in un palazzo d’epoca. Squisita la cortesia dei proprietari, Gabriele e Manuela, prodighi di consigli per visitare questa bellissima città. Non abbiamo visto tutto ciò che avremmo voluto, e quando torneremo sceglieremo sicuramente Orsini 46. Consigliatissimo!! alazzo d’epoca. Squisita la cortesia dei proprietari, Gabriele e Manuela, prodighi di consigli per visitare questa bellissima città. Non abbiamo visto tutto ciò che avremmo voluto, e quando torneremo sceglieremo sicuramente Orsini 46. Consigliatissimo!!

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia