Recensito il 12 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Soggiorno di una sola notte in questo carinissimo b&b. I proprietari sono stati gentilissimi, accoglienti e professionali. La pulizia era impeccabile. Ci hanno regalato un soggiorno davvero molto piacevole. Grazie!!

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 novembre 2018 da dispositivo mobile

Posizione eccellente, a due passi da Piazza del Plebiscito. Un b&b davvero grazioso ed elegante, in un p Posizione eccellente, a due passi da Piazza del Plebiscito. Un b&b davvero grazioso ed elegante, in un palazzo d’epoca. Squisita la cortesia dei proprietari, Gabriele e Manuela, prodighi di consigli per visitare questa bellissima città. Non abbiamo visto tutto ciò che avremmo voluto, e quando torneremo sceglieremo sicuramente Orsini 46. Consigliatissimo!! alazzo d’epoca. Squisita la cortesia dei proprietari, Gabriele e Manuela, prodighi di consigli per visitare questa bellissima città. Non abbiamo visto tutto ciò che avremmo voluto, e quando torneremo sceglieremo sicuramente Orsini 46. Consigliatissimo!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 novembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata con una amica a Napoli per passare quattro giorni in questa bellissima città. Viste le recensioni ottime abbiamo prenotato al BeB Orsini 46. Subito siamo state accolte da Manuela che ci ha fatto sentire come a casa e ci ha dato consigli dettagliati e precisi su cosa vedere e dove mangiare. Il BeB Orsini è in una posizione strategica, tranquilla, vicina sia al centro che al lungomare. Le camere sono grandi, comode e la pulizia è impeccabile. E ciliegina sulla torta, la colazione in camera che Manuela ti porta all’ora che tu desideri. Che dire di più se non che presto ci torneremo?

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 6 novembre 2018

L'ospitalità e la cordialità di Gabriele e Manuela non hanno pari in strutture similari.
Ti senti proprio come a casa in un ambiente storicizzato con vista su Via Caracciolo e quindi sul mare.
La difficoltà di trovare una prenotazione libera mi ha suggerito di cercarla a mezzo settimana, godendo altresì di un minore affollamento dei monumenti da visitare.
Provare per credere ... se riuscite a prenotare !!!!!
Grazie Gabriele, Grazie Manuela.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 novembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui una sola notte, io e i miei amici, per festeggiare la mia laurea.
Quando ci siamo trovati davanti queste camere meravigliose, antiche e moderne al tempo stesso, con letti comodi (con cioccolatino sul comodino e caramella sul cuscino, fantastico!), bagni bellissimi, tutto pulito, ordinato...mi hanno chiesto se avessi speso una fortuna per ospitarli li, almeno 500€ credevano (eravamo in 5).
Invece per 180€ abbiamo avuto tutto questo, oltre alla colazione in camera, la televisione con Apple TV, Netflix e parabola , il condizionatore e, a coronare il tutto, l’incredibile gentilezza e disponibilità dei gestori.
Insomma, se ci aggiungiamo pure la zona in cui si trova, posso concludere solo dicendo che la prossima volta che torneremo a Napoli cercheremo di alloggiare nuovamente qui!

Grazie ancora per il meraviglioso trattamento!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici