Filtri selezionati
Recensito il 30 luglio 2018

Accoglienza molto calorosa e professionale, camera con veduta mare, molto accogliente con tutti conforts, Grazie a Manuela e Gabriele per la loro disponibilità e cortesia. Contiamo di ritornare appena possibile.

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Impossibile trovare un difetto! L'ambiente estremamente accogliente e curato nei minimi particolari, mostra il grande impegno e la passione dei proprietari, sempre cortesi e disponibili. Ottima la posizione, a due passi dal lungomare e da Piazza del Plebiscito.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location bellissima, camere arredate con gusto ed originalità. Siamo a 200 metri dalla piazza del Plebiscito ed a 30 metri dal lungomare. Servizio impeccabile e colazione servita in camera senza supplemento.
Unica pecca: manca un parcheggio convenzionato per chi viene in auto.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
man_drake73, Proprietario alle Orsini 46 B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 maggio 2018

Grazie mille per le belle parole spese nei nostri confronti.
Mi lasci però precisare che il parcheggio comvenzionato c’è e sitrova a pochi metri da noi.
Speriamo di riavervi presto nostri ospiti, e nel caso vi servisse il posto auto, avvisateci in modo che possiamo farcelo riservare.
Gabriele

Recensito il 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Fantastico! Nel cuore della città che conta, a due passi dal mare nella zona resa pedonale e con pochi minuti di camminata per raggiungere Castel dell'Ovo o piazza del Popolo, la reggia, il porto, ecc.
Soggiorno tranquillo, con servizio accurato e gestito da persone gentili.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bed and breakfast molto ben gestito, moderno ed accogliente. La zona è tra le migliori di Napoli ed è consigliabile cercare alberghi e ristoranti nei dintorni.
Si dorme bene in letti comodi e in stanze ben isolate e curate in ogni dettaglio.
Vasta scelta a colazione.
Ho apprezzato soprattutto l'attenzione che i proprietari riservano ai clienti.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari