“Ottimo b&b”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di B&B La Rosa Dei Venti

Mantova, Italia
Recensore livello 6
“Ottimo b&b ”
Recensito il 11 gennaio 2019 per un soggiorno a novembre 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

A pochi passi dalla stazione centrale di Napoli e una piacevole passeggiata a piedi per arrivare in Via dei Tribunali.
Il b&b dispone di un parcheggio a pagamento, ma convenzionato molto comodo.
All'interno di un antico e storico palazzo, il b&b è estremamente accogliente, curato e pulitissimo. ( quando si entra si respira profumo di pulito)
Molto carina la cucina per la colazione e la stanza in cui ho soggiornato. ( ampia con balcone).
I gestori sono ragazzi giovanissimi super gentili e disponibili, al mattino ti accolgono con un mega sorriso e per colazione offrono pietanze diverse fresche.
Sicuramente un ottimo appoggio.
Bravi! Continuate così!

Data del soggiorno: novembre 2018
pasgro
Casaletto Spartano, Italia
Recensore livello 4
“B&b La Rosa dei Venti: PROMOSSO”
Recensito il 2 ottobre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e la mia ragazza abbiamo alloggiato una notte in questo accogliente bed&breakfast. A pochi passi dalla stazione centrale e dal centro, abbiamo avuto la possibilità di fare il check-in fino a tarda serata. Siamo stati accolti da due ragazzi gentili e disponibili. La stanza molto bella e ben arredata e soprattutto pulita. Se ci sarà l'occasione torneremo volentieri.

Data del soggiorno: settembre 2018
Età 25-34
postamic
Agropoli, Italia
“B&b La Rosa dei Venti”
Recensito il 27 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Facilissimo da raggiungere perché centrale come posizione,ho anche trovato un comodo parcheggio a pagamento nelle vicinanze che mi ha permesso di girare a piedi senza preoccupazioni .La mia camera, Grecale,molto spaziosa,arredata con gusto,pulita e con tutti i confort.
Gestori premurosi e disponibili.
Consiglio vivamente

Data del soggiorno: giugno 2018
CosiRu
Bitetto, Italia
“La Rosa dei venti B&b”
Recensito il 26 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Accolti dai gestori giovani..cordiali e disponibili. B&b situato in un antico palazzo centralissimo per poter raggiungere ogni posto sia a piedi che con i mezzi.Camera molto luminosa,dotata di ogni confort e pulizia al Top.
Consiglio e spero presto di tornare a Napoli... come a casa!!!

Data del soggiorno: giugno 2018