“Nuova”

euclide
brescia
“Nuova”
Recensito il 6 agosto 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Probabilmente sono stato il primo a inaugurare questo appartamento dotato di tutti i confort e il cui proprietario si prodiga in piccole attenzioni nei confronti del cliente vedi generi di prima necessità molto graditi quando si arriva stanchi da un viaggio. La struttura è facilmente raggiungibile con mezzi pubblici dalla stazione centrale ma noi molto spesso abbiamo preferito camminare godendoci le bellezze e le caratteristiche di Napoli. Il punto forte é senza dubbio un indiscutibile ottimo rapporto qualità prezzo.

Data del soggiorno: giugno 2018
11 ago 2018
E' stato davvero un piacere ospitarla nel nostro appartamento e siamo contenti che abbia gradito le nostre attenzioni. Cerchiamo di mettere sempre a proprio agio i viaggiatori e siamo contenti di esserci riusciti. L'aspettiamo per un prossimo soggiorno napoletano. Appresto!
danielamA
“BELLISSIMO SOGGIORNO!!!”
Recensito il 15 luglio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

L'appartamento è carinissimo e molto confortevole, è in una posizione centrale e i proprietari sono molto gentili. Consiglio vivamente un soggiorno presso questa struttura per chi volesse visitare Napoli!

Data del soggiorno: maggio 2018
11 ago 2018
Gentilissima Daniela, la ringraziamo e speriamo di ospitarla nuovamente nella nostra struttura. AppResto!