“BELLISSIMO SOGGIORNO!!!”
Napoli, Provincia di Napoli, Campania

Daniela M
“BELLISSIMO SOGGIORNO!!!”
Recensito il 15 luglio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

L'appartamento è carinissimo e molto confortevole, è in una posizione centrale e i proprietari sono molto gentili. Consiglio vivamente un soggiorno presso questa struttura per chi volesse visitare Napoli!

Data del soggiorno: maggio 2018
11 ago 2018
Gentilissima Daniela, la ringraziamo e speriamo di ospitarla nuovamente nella nostra struttura. AppResto!