Recensito il 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

È sicuramente situato in un punto strategico da cui si può accedere con belle passeggiate ovunque in centro.Buona la pulizia e gentili al bar per la colazione.
Unico appunto è la stanza troppo piccola per 4 persone.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato nella stanza quadrupla e siamo stati davvero bene.Il b&b è comodissimo, infatti abbiamo raggiunto tutto a piedi o con la vicinissima metropolitana. Pulitissimo, nuovo e arredato con gusto. Polly è un host molto attenta, disponibile e dal sorriso dolcissimo.
Torneremo in questo b&b nel periodo natalizio!!!!

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo dovuto lasciare casa per una notte e abbiamo trovato questo delizioso bed & breakfast, vicino la nostra abitazione.
Pulito, nuovo, confortevole, centralissimo, arredato con molto gusto, proprietaria gentilissima!

Data del soggiorno: giugno 2018
Recensito il 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il b&b è nel quartiere più esclusivo di Napoli,
situato in posizione strategica a pochi metri dalla funicolare e metropolitana di Piazza Amedeo.
La nostra stanza era grande e silenziosa.
La proprietaria (Polly) infinitamente gentile e disponibile nel darci tutte le indicazioni.
Sicuramente ci tornerò.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia