“Stai senza pensieri”

Piacenza, Italia
“Stai senza pensieri”
Recensito il 2 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

E' quello che ti dice Pasquale appena varchi la porta del B&B Real Toledo. Come vere matrone partenopee, da subito siamo state viziate dall'ospitalità e dalla cortesia del padrone di casa. Camere pulite e dotate di ogni servizio dal phon alla pastiera di benvenuto. Grazie Pasquale è stato un autentico piacere conoscerti! Torneremo e consiglieremo la tua struttura! Clara, Giovanna, Pina e Annamaria

Data del soggiorno: aprile 2019
raymondo
Fiano Romano, Italia
“Semplicemente perfetto”
Recensito il 4 febbraio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Pasquale accoglie i suoi ospiti con i modi tipici di chi ama il proprio lavoro. Simpatico e disponibile per soddisfare ogni esigenza dei clienti.
L'appartamento si presenta molto curato, la struttura è ben arredata, pulita (con un buon profumo delle lenzuola!!), dotato di quanto è necessario per un b&b. Garage convenzionato a pochissimi metri, si trova sulla via pedonale molto viva e piena di ristoranti. Ottimo punto di partenza per la visita della città, vicino anche alla metro.
Ci torneremo di sicuro!

Ermanno S
“Ottimo appartamento”
Recensito il 31 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho trovato questo appartamento per caso, ma mi sono trovato molto bene.aopartamento nuovo, con camere spaziose e molto pulite. Lo consiglio per un week end o per un soggiorno più lungo.

raymondo

Provincia di Venezia, Italia
“Veek-end stupendo”
Recensito il 30 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Che dire!!!Pasquale il proprietario ci ha accolto con una bottiglia di vino e un vassoio di paste e poi ci ha fatto vedere le camere belle spaziose e pulite ,anche il bagno con la doccia molto spazioso e con tutto quello che serve (bagnoschiuma shampoo ecc.) ma non avevamo solo la camera ma anche la cucina con il frigo pieno di acqua per gli ospiti cioccolatini caramelle caffè the di cui potevamo usufruire oltre la colazione al bar di fronte.Poi Pasquale ci ha illustrato dove andare e cosa vedere a Napoli.Quando si esce dall'appartamento sei in pieno centro di Napoli nella zona pedonale piena di negozi e di gente.Ci ha portato a fare il tour a Posillipo Pozzuoli .Ci siamo trovati benissimo non potevamo trovare di meglio.Lo consiglio a tutti noi ci torneremo! Pasquale è una garanzia.

Data del soggiorno: novembre 2018
speziaale
“L’ eccellenza non basta !!!!!!”
Recensito il 29 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura a dir poco STUPENDA , camere pulitissime , massimo confort .
Per quanto riguarda la posizione , centralissima , a 150 metri dalla metropolitana che porta all’ aeroporto e situata sulla via Toledo che è una delle vie principali .
Che dire del proprietario il Sig. Pasquale .....Una persona squisita , che da subito ci ha messo a nostro agio .

Data del soggiorno: novembre 2018
alfiosara
Taranto, Italia
“Come sentirsi a casa nel cuore di Napoli!”
Recensito il 30 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Eccezionale esperienza: il signor Pasquale è gentile e ospitale, capace di farti entrare nella vita di Napoli con i suoi racconti e le sue spiegazioni! Camera perfetta, comoda e pulita, posizione strategica! Consigliatissimo, ci torneremo!

Data del soggiorno: settembre 2018