“Prova d’appello ”
Recensione di Farinoso

Farinoso
Al n.1.610 in classifica su 3.227 Ristoranti a Napoli
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato per una pizza con amici, abbiamo prenotato un tavolo per sei per le ore 22,00 attesa di circa 20 minuti.
Si nota la poca esperienza del personale di sala, ad eccezione di un elemento che cerca di coordinare tutto. La proprietaria molto gentile, alcuni disguidi sono stati fatti perdonare con l’offerta di alcuni dolci fatti in casa, decisamente migliorabili. Le pizze buone. Merita sicuramente una seconda prova, location decisamente gradevole.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il posto imbattibile, nel Vomero, la pizza spettacolare e i camerieri amichevoli, lo ripeteremo di sicuro

Recensito 27 maggio 2018

il posto è l'unica cosa buona,per il resto non ci siamo.il servizio da brivido come il resto.non lo consiglio .

Recensito 27 maggio 2018

Ci sonos stato di domenica a pranzo quando si possono ordinare solo le pizze, mentre il ristorante funziona solo con menu fissi. Non credo che questa sia una formula che funzoni perchè non sempre si è desiderosi di mangiare antipasto - primo e secondo.
Abbiamo quindi optato per le pizze. L'attesa è stata di oltre un'ora per essere serviti. Il personale non sapeva quale altra scusa riferirci per giustificare il ritardo. La pizza non era nulla di straordinario. Un'esperienza da non ripetere.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto particolare per la location, al centro del Vomero , all'aperto, ben curato lo spazio verde. Cucina semplice e cibo fresco. Camerieri gentili e disponibili.

Gli utenti che hanno visto Farinoso hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Farinoso? Condividi la tua esperienza!