“Cena ”
Recensione di Trattoria Il Basilico

Trattoria Il Basilico
Prenota con
Risparmia fino al 50% prenotando online *
Trattoria Il Basilico non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.851 in classifica su 3.202 Ristoranti a Napoli
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale accogliente cena squisita,alici fritte e bacala impepata di cozze .Ci ritorneremo sicuramente con amici

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata sia a pranzo che a cena in qst trattoria a conduzione familiare...è il posto ideale per gustare piatti tipici napoletani...il locale è molto accogliente e l'ospitalità dei titolari fa la differenza!
Complimenti a presto

Gli utenti che hanno visto Trattoria Il Basilico hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Trattoria Il Basilico? Condividi la tua esperienza!