“Soluzione turistica...e conto per i turisti”
Recensione di Gran Salone Margherita

Gran Salone Margherita
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
Gran Salone Margherita non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.538 in classifica su 3.343 Ristoranti a Napoli
Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Domenica 27 maggio, gran caldo e umido, venivamo invitati all'intero del locale da un gentile ragazzo che ci proponeva le specialità della casa per pranzo. Siamo stati attirati da tavoli e sedie che sembravano comodi e non addossati. Il titolare chiudeva l'ampia porta a vetri ed azionava l'aria condizionata per rinfrescare l'ambiente come richiesto. Notavamo pizze invitanti servite ai tavoli vicino a noi ed il cameriere, prodigo di consigli e parole (un fiume in piena, avrei apprezzato meno "agonismo"), ci consigliava antipasti e primi a base di pesce fresco del luogo. La mia insalata di mare lasciava a desiderare (avevo chiesto di non mettere gamberi e invece li ho trovati, pallidi, sconditi e scongelati da poco) invece i tre tentacoli serviti alla mia compagna erano freschi e ben cotti. Un primo di scialatielli al coccio e un secondo di baccalà in guazzetto gradevoli. Due calici di falanghina e acqua. Il conto è volato a circa 70 euro in un attimo. Alcuni appunti per migliorare il servizio: purtroppo il cameriere col microfono di Ambra Angiolini non è il massimo, parla a voce alta con la cucina in collegamento e non deve decollare nessuno shuttle né tantomeno sta facendo la bonifica dei luoghi per l'arrivo di Trump. Si fanno tre piani di scale verso il basso per trovare il bagno degli uomini vicino ai magazzini. All'interpiano si trova la sala che dà sul teatrino (piccolo e un bel po' kitsch, come il resto del locale il cui stile vacilla tra il moderno e il classico in una incertezza stilistica di dubbio gusto). Se dovessi tornare punterei sulla pizza o sui primi chiudendo gli occhi sul locale e tenendoli bene aperti sulla carta.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Allora antipasto buono pizza molto buona solo um po' Di attesa ma sommato tutto buono ci ritornerò a mangiare una bella Margherita

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho acquistato con delle amiche un coupon al
Salone Margherita! Menù : cuoppo , pizza , dolce bibita (vino birra o coca) e acqua . Cuoppo nella media buono, la pizza leggera e buona. Molto gentile il personale di sala che ci ha accontentato in tutte le nostre richieste. Un ringraziamento speciale ad Alessandro e la signorina Maria.

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il personale è gentilissimo, l’accoglienza ci è piaciuta si vede che si impegnano. La location è bella da vedere, forse da migliorare un poco la pulizia. I piatti erano buoni, la bistecca non era cotta proprio bene ma non era nemmeno brutta a nostro parere se la cavano meglio con i primi e la pizza che con i secondi. Il prezzo è quello turistico ma non esagerato; se si ha fame e si è nei paraggi ( com’è capitato a noi ) va bene.

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale classico , buona la pizza , personale eccellente , da migliorare la pulizia , consigliato con riserva .

Gli utenti che hanno visto Gran Salone Margherita hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Gran Salone Margherita? Condividi la tua esperienza!