“Voto 9 per il ristorante pupella a Mergellina”
Recensione di Pupella

Pupella
Prenota con
Pupella non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.225 in classifica su 3.347 Ristoranti a Napoli
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo appena terminato una cena da pupella, tutto veramente ottimo e la pizza era buonissima, con un impasto soffice, leggero e ingredienti di ottima qualità. Un grazie al personale gentilissimo in particolare al cameriere Pietro che ci ha coccolato con la sua premura e gentilezza

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

La posizione del ristorante è davvero piacevole poiché si può mangiare guardando il mare.
Menu molto vasto con ogni tipo di piatto, dalla pizza alle insalate, piatti sopratutto di pesce.
Abbiamo preso sia pizze che insalate e devo dire che le porzioni delle insalate erano molto abbondanti mentre le pizze erano ben cotte e ben farcite, con una buona qualità dei prodotti usati.
Staff molto gentile e cordiale, servizio veloce.
Ottimo ma davvero ottimo il meloncello finale!

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se torno a Napoli tornerò sicuramente da voi!
Abbiamo mangiato benissimo, i piatti sono abbondanti e il personale è accogliente e disponibile!
10+!!!!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mangiare buono, prezzi modici e personale gentile e disponibile. Dicesi soprattutto per il cameriere Mina e Gennaro (molto simpatico).

Recensito 27 maggio 2018

Sabato sera ci siamo fermati a cenare da Pupella, un ristorante del lungomare Caracciolo. Nonostante la serata particolarmente affollata, senza prenotazione, ci siamo subito seduti e qui abbiamo cominciato a notare alcune "particolarità".
Sul tavolo non c'era la tovaglia di stoffa ma una cerata a quadri tipica delle cantine … ma va bene, il bello doveva ancora venire. Ci hanno portato dei bicchieri infrangibili anni cinquanta del tipo che usava mia madre e poggiato sul tavolo tovaglioli di carta e posate. Alla mia domanda se dovevamo distribuircele noi, il cameriere mi ha guardato con aria strana e le ha distribuite lui. Andiamo oltre. Viene il cameriere prende la comanda mettono i piatti dimenticando di metterlo anche ad una bambina che era con noi ed aspettiamo: Arrivano le bruschette ed i fiori di zucca (buoni) , ci buttano (sic!) due buste con de pane sul avolo ed aspettiamo la seconda portata. Viene il cameriere (quello delle posate) che toglie i piatti sporchi e poggia le posate usate di lato. Alla mia richiesta se le posate non venivano cambiate mi guarda con aria truce e le raccoglie. Porta le pulite, le poggia sul tavolo e questa volta va via subito lasciando a noi l'incombenza di distribuircele. Arrivano le portate (2risotti, 1 scialatiello, una insalata di mare, una insalatona caprese ed 1 cotoletta con patatine per la bambina) accettabili ma niente di eccezionale.
Valutazione finale? un servizio inesistente, neanche nelle peggiori bettole sono stato servito cosi, ed in ogni caso i prezzi praticati sono sullo standard dei ristoranti del lungomare (che non sono economici).
Mi spiace signori, per praticare quei prezzi, dovete avere un servizio all'altezza, essere "ruspanti" non fa chic, fa buzzurreria. Mi spiace perché nel complesso siee cmq risultati simpatici ma … o abbassate di molto i prezzi o vi allineate ad un livello di servizio che almeno si possa chiamare tale. Proprio per questo vi do 2

Gli utenti che hanno visto Pupella hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Pupella? Condividi la tua esperienza!