“Un paradiso nel cuore di Napoli”
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Napoli, Provincia di Napoli, Campania

Eccellente - basato su 1 recensione

mariascog
Bologna, Italia
“Un paradiso nel cuore di Napoli”
Recensito il 5 giugno 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Inutile commentare la bellezza della città, una tra le più belle al mondo. Ma ciò che ha reso ancora più meravigliosa la mia vacanza è stata la casa vacanze Sweet Dreams.
Un vero e proprio angolo di paradiso.
Location rifinita, bellissima. Quartiere signorile e posizionato strategicamente per raggiungere qualsiasi attrazione.
La proprietaria, infinitamente dolce, mi ha “accompagnata” nel corso della
Mia vacanza consigliandomi dai tour ai luoghi dove cenare, ai negozi dove fare acquisti.
Non vedo l’ora di tornare!!

Data del soggiorno: maggio 2018