“Oltre le aspettative!”

denny944
Napoli, Italia
“Oltre le aspettative!”
Recensito il 7 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

La posizione è il punto di forza di questo attico, a metà strada tra il Vomero e via Chiaia, in una zona ricca di edifici di grande pregio architettonico e da cui è possibile godere di scorci mozzafiato sul golfo di Napoli.
All'interno la struttura dispone di tutti i comfort necessari a garantire una piacevole permanenza: ambiente accogliente e pulito, cucina attrezzata, letto comodo e wifi funzionante (cosa non scontata, purtroppo). Ho amato guardare i tramonti dal terrazzo e sicuramente ci tornerò nel prossimo soggiorno a Napoli.
Stefano, il proprietario, è stato molto cordiale e pronto a soddisfare ogni mia richiesta di spostamento (è infatti possibile usufruire del servizio navetta a pagamento).

Data del soggiorno: maggio 2018
Età 18-24
Milena C
“Tasso’s House”
Recensito il 7 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Great place. Great wiew . Clean house and comfortable. Stefano ‘n Vicky were very kind and polite. Everything was perfect.

Posto stupendo. Vista incredibile.
Abbiamo soggiornato qualche giorno fa per la prima volta. Vicky e Stefano sempre disponibili e gentili. Siamo arrivati la sera e loro ci hanno aspettato alla stazione nonostante la tarda ora.
La Casa pulitissima, fornita di ogni necessità . La consiglio a tutti!!!

Data del soggiorno: maggio 2018
Salvatore
“VISTA MOZZAFIATO”
Recensito il 4 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Consiglio a chiunque di soggiornare in questo fantastico attico con vista sul mare e con la colazione inclusa, la vacanza napoletana è assicurata

Data del soggiorno: aprile 2018