“Come sentirsi a casa....”

Recensione di SECRET ROOM NAPLES

Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Napoli, Provincia di Napoli, Campania

Marco Ann
“Come sentirsi a casa....”
Recensito il 30 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Ottima posizione,ben collegata,pulizia impeccabile e proprietari disponibili in ogni momento e per qualsiasi necessità. Ci siamo sentiti davvero come a casa!

Luigi D
“Una magica scoperta.”
Recensito il 20 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Il B&B è ubicato in una zona strategica, con un panorama mozzafiato!
L’appartamento al suo interno si è presentato curato e pulito.
Tutti questi elementi insieme alla disponibilità fuori dal comune di Gennaro, hanno reso la nostra esperienza unica e indimenticabile!
Consigliatissimo!

luigi88na
Napoli, Italia
“Ottima posizione, casa confortevole, accoglienza impeccabile.”
Recensito il 19 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Ho soggiornato 3 giorni in questa abitazione, l'accoglienza è stata ottima da parte del proprietario Gennaro, posione perfetta per spostarsi e visitare questa incantevole città, in più ha una vista mozzafiato sul golfo più bello del mondo. 10+.
La consiglio vivamente.