“POSIZIONE, PARCHEGGIO E CORTESIA.”

Recensione di Home Toledo 355

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Napoli, Provincia di Napoli, Campania

Alessandr
Umbria, Italia
“POSIZIONE, PARCHEGGIO E CORTESIA.”
Recensito il 30 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Non sbaglia affatto chi prenota questa struttura.
Nella centralissima e pulita Via Toledo, alle porte dei Quartieri Spagnoli (precisamente Pignasecca) in cui vi si affaccia dal terrazzo del soggiorno e della camera.
La bella metro Toledo si raggiunge con una breve camminata.
Fondamentale per noi è stato poter sistemare in sicurezza la nostra auto (che non abbiamo mai avuto bisogno di usare) nel parcheggio coperto di proprietà che si trova a pochi metri fronte strada (20 euro al giorno su richiesta).
Massima cortesia dei proprietari che ringrazio; brave persone.
Appartamento nuovo ed accogliente.
Il bagno, ahimè, piccolo che per una famiglia di 4 persone come noi risulta un pochino disagevole a volte, ma dovrebbe essere in procinto di ampliamento, come ci è stato detto.
Un consiglio? Potrebbe risultare utile un microonde in cucina e soprattutto gradito (almeno per me) un coprimaterasso tra le lenzuola ed il materasso stesso.
Per un eventuale nuovo soggiorno a Napoli tornerò lì.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Bepi1957
Treviso, Italia
“B&b centralissimo”
Recensito il 5 novembre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Siamo stati qui ad inizio ottobre. L’appartamento è situato nella centralissima via Toledo. Ampi gli spazi a disposizione . Ben arredato . Accoglienza e cortesia al top. Abbiamo trascorso una bella vacanza a Napoli , e home Toledo ha sicuramente contribuito positivamente alla riuscita !!!
Da consigliare e considerare per un ritorno in questa splendida città

Data del soggiorno: ottobre 2018
Francesco
“Un esempio di ospitalità ”
Recensito il 7 maggio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Sono tornata da poco da un soggiorno a Napoli e sono rimasto molto ben impressionato da questo bel b&b. Le camere sono ordinate e confortevoli, pulite e funzionali. La posizione é ottima in una zona sempre viva e nel cuore della città. Lo consiglio volentieri.

358gianlu
Parigi, Francia
“Tutto Perfetto.....!!!”
Recensito il 21 aprile 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Appartamento molto carino e confortevole, nella centralissima Via Toledo. Tutto molto curato e soprattutto molto pulito.
La proprietaria Tiziana molto gentile ed attenta a farci sentire come se fossimo a casa nostra.
Grazie....!!! Tutto perfetto...!!!

squilly20
Napoli, Italia
“Soggiorno piacevole e confortevole!!!”
Recensito il 20 aprile 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Appartamento nella centralissima Via Toledo, molto curato, confortevole e soprattutto pulito.
La proprietaria Tiziana molto gentile ed attenta a farci sentire come a casa nostra.
Consigliatissimo.....!!!!