Bed & Breakfast Il Giardino Segreto
447 USD
397 USD
SmithHotels.com
  • Piscina
Hotel Europeo & Flowers(Napoli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
583 USD
304 USD
237 USD
Travelocity
  • Colazione inclusa
Grand Hotel Europa(Napoli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
124 USD
116 USD
Expedia.com
FiltraTutte le lingue
Recensito 9 maggio 2011

non si può parlare del b&b di anna e mario se non partendo dal giardino che solo vale la scelta di questo luogo dove soggiornare a napoli, si vede che c'è impegno e amore nella cura e mantenimento di questo spaccato di natura, completamente da estasi l'albero di limone che è una meraviglia sia per la vista che per l'olfatto e poi che dire della clematis che era fiorita quando c'ero e poi il glicine e poi..............bene, le piante ed il giardino riflettono le persone di questa famiglia iniziando da anna che è donna accogliente, ironica e generosa, l'offerta di una pastiera a colazione non è da tutti, lo stesso vale per mario e per il figlio. E' stata una fortuna conoscere un posto così in una città come napoli dove la magnificenza e la vita spesso si scontrano con il suo opposto.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 aprile 2011

Più che bed and breakfast, potrebbe qualificarsi come semplice bed. Accoglienza molto calorosa ma servizio di colazione mediocre, quasi inesistente, praticamente ci si deve preparare tutto da soli nell'angusto angolo cottura . Consiglio di fare colazione in un buon bar della città. Camere dignitose anche se un po' rumorose sul lato strada. Non effettuato riassetto camera nella giornata di domenica. Rapporto qualità prezzo, comunque accettabile

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
muggiano, Proprietario alle Bed & Breakfast Il Giardino Segreto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 aprile 2011

Egregio signore,
sono felice che lei abbia commentato il nostro B&B. La ringrazio per la sua recensione che sicuramente ci aiuterà a migliorare il servizio e ad assicurare un migliore soggiorno ai nostri ospiti.
Temo tuttavia che lei ci confonda con qualcun altro B&B. Infatti l’unica coppia italiana che abbiamo avuto ospite nel mese di marzo arrivò domenica 24 ed escludo che: “Non effettuato riassetto camera nella giornata di domenica” come lei scrive.
Inoltre le regole del nostro B&B, per quanto riguarda la colazione, indicano che la colazione è disponibile dalle ore 8 alle ore 11 a buffet presso il nostro giardino di 700 metri quadrati attrezzato appositamente con tavoli e sedie. Non certamente, come lei scrive: “praticamente ci si deve preparare tutto da soli nell'angusto angolo cottura”
Sono pronto a chiarire l’equivoco,

Mario Uggiano

Recensito 5 gennaio 2011

Anna e Mario ci hanno accolto con semplicità e competenza. La camera ci è subito piaciuta per la cura dei particolari, il fascino dell'antico palazzo e il gusto degli arredi. A due passi dall'Orto Botanico e ben collegati per raggiungere i luoghi d'interesse storico- artistico. Molto bello il giardino di cui si apprezza il grande lavoro svolto dai proprietari per restituirlo a nuovo splendore dopo anni di abbandono. Un po' da migliorare l'igiene della sala da colazione.

• Ha soggiornato a: Aprile 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 gennaio 2011

Il B&B è pulito, spazioso, silezioso e in una posizione comoda sia per la stazione sia per il centro storico.
La zona è ben servita dai mezzi pubblici.
I proprietari e il personale sono molto gentili e il servizio è molto buono.
Viene offerto materiale informativo sulla città e sulle zone circostanti.
All'interno è presente un bellissimo giardino, un'isola di pace nel grigiore del cemento urbano.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 dicembre 2010

Ottimo posto in situazione centrale. Gentili ospiti.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010 e ha viaggiato con la famiglia