“Giardino incantato in una città incantata”

Bed & Breakfast Il Giardino Segreto
Classificato al n.196 di 681 B&B in Napoli
Bergamo, Italia
“Giardino incantato in una città incantata”
Recensito il 25 dicembre 2011

Troppo pochi giorni, purtroppo, ma mi sono trovato benissimo. Ottima l'ospitalità: bene la stanza dove ero aloggiato, libri e cataloghi d'arte sparsi per la casa, consigli e disponibilità di Mario per individuare luoghi e beni culturali da visitare, oltre che trattorie e mercati popolari proprio dietro l'angolo. Deliziosa la colazione in giardino, una vera oasi verde (con wi fi a disposizione) e con pochi passi si è subito immersi nella Napoli da visitare: musei, chiese, antichità. Lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Firenze, Italia
Recensito il 9 maggio 2011

non si può parlare del b&b di anna e mario se non partendo dal giardino che solo vale la scelta di questo luogo dove soggiornare a napoli, si vede che c'è impegno e amore nella cura e mantenimento di questo spaccato di natura, completamente da estasi l'albero di limone che è una meraviglia sia per la vista che per l'olfatto e poi che dire della clematis che era fiorita quando c'ero e poi il glicine e poi..............bene, le piante ed il giardino riflettono le persone di questa famiglia iniziando da anna che è donna accogliente, ironica e generosa, l'offerta di una pastiera a colazione non è da tutti, lo stesso vale per mario e per il figlio. E' stata una fortuna conoscere un posto così in una città come napoli dove la magnificenza e la vita spesso si scontrano con il suo opposto.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
udine
Recensito il 23 aprile 2011

Più che bed and breakfast, potrebbe qualificarsi come semplice bed. Accoglienza molto calorosa ma servizio di colazione mediocre, quasi inesistente, praticamente ci si deve preparare tutto da soli nell'angusto angolo cottura . Consiglio di fare colazione in un buon bar della città. Camere dignitose anche se un po' rumorose sul lato strada. Non effettuato riassetto camera nella giornata di domenica. Rapporto qualità prezzo, comunque accettabile

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
muggiano, Proprietario alle Bed & Breakfast Il Giardino Segreto, ha risposto a questa recensione., 28 aprile 2011
Egregio signore,
sono felice che lei abbia commentato il nostro B&B. La ringrazio per la sua recensione che sicuramente ci aiuterà a migliorare il servizio e ad assicurare un migliore soggiorno ai nostri ospiti.
Temo tuttavia che lei ci confonda con qualcun altro B&B. Infatti l’unica coppia italiana che abbiamo avuto ospite nel mese di marzo arrivò domenica 24 ed escludo che: “Non effettuato riassetto camera nella giornata di domenica” come lei scrive.
Inoltre le regole del nostro B&B, per quanto riguarda la colazione, indicano che la colazione è disponibile dalle ore 8 alle ore 11 a buffet presso il nostro giardino di 700 metri quadrati attrezzato appositamente con tavoli e sedie. Non certamente, come lei scrive: “praticamente ci si deve preparare tutto da soli nell'angusto angolo cottura”
Sono pronto a chiarire l’equivoco,

Mario Uggiano
Firenze, Italia
Recensito il 5 gennaio 2011

Anna e Mario ci hanno accolto con semplicità e competenza. La camera ci è subito piaciuta per la cura dei particolari, il fascino dell'antico palazzo e il gusto degli arredi. A due passi dall'Orto Botanico e ben collegati per raggiungere i luoghi d'interesse storico- artistico. Molto bello il giardino di cui si apprezza il grande lavoro svolto dai proprietari per restituirlo a nuovo splendore dopo anni di abbandono. Un po' da migliorare l'igiene della sala da colazione.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia
Fossalta di piave
Recensito il 5 gennaio 2011

Il B&B è pulito, spazioso, silezioso e in una posizione comoda sia per la stazione sia per il centro storico.
La zona è ben servita dai mezzi pubblici.
I proprietari e il personale sono molto gentili e il servizio è molto buono.
Viene offerto materiale informativo sulla città e sulle zone circostanti.
All'interno è presente un bellissimo giardino, un'isola di pace nel grigiore del cemento urbano.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Basel
Recensito il 7 dicembre 2010

Ottimo posto in situazione centrale. Gentili ospiti.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
terni
Recensito il 10 settembre 2010

I proprietari sono veramente gentili e disponibili, la casa è grande e il clima molto familiare.
Ma il vero gioiello è il giardino. Una vera e propria foresta nel cuore della città. Da provare le sdraio di notte al chiaro di luna..

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
Cuore di Napoli B&B
B&B Al Maschio Angioino
N. 30 di 681 a Napoli
Botanica Gallery B&B
N. 14 di 184 a Napoli

Conosci Bed & Breakfast Il Giardino Segreto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed & Breakfast Il Giardino Segreto

Struttura: Bed & Breakfast Il Giardino Segreto
Indirizzo: Via Foria 216, 80139, Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Cucinino
Classificato al n.196 di 681 B&B in Napoli
Categoria hotel:1,5 stella/e — Bed & Breakfast Il Giardino Segreto 1.5*
Un'oasi unica con un grande giardino attrezzato nel centro storico di Napoli. Tutte le destinazioni turistiche sono raggiungibili facilmente a piedi o con mezzi di trasporto pubblici. Offriamo esperienza, indicazioni, suggerimenti e tanto materiale turistico per scoprire e godere appieno di una città speciale come Napoli. Il nostro concetto di ospitalità è di farvi sentire in famiglia o tra amici come a casa vostra. Il nostro obiettivo principale è di rendere la vostra visita il più confortevole e rilassante possibile. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed & Breakfast Il Giardino Segreto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed & Breakfast Il Giardino Segreto Napoli