“Amazing!”

gioa P
Napoli, Italia
“Amazing!”
Recensito il 13 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Location favolosa in pieno centro, vicina ai principali punti di interesse della città e mezzi di trasporto.
Stanze pulitissime, colazione abbondante e Dario gentilissimo e sempre disponibile! Consigliatissimo

tesifast
Milano Marittima, Italia
“Perfetta per la mia famiglia, piena di colori e confortevole”
Recensito il 12 aprile 2018 per un soggiorno a marzo 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

SUPER CONSIGLIATO.
L'appartamento si trova al centro di Napoli, in piazza Dante, a pochi passi dalla metropolitana di PIAZZA DANTE, luogo in cui sono presenti bar, ristoranti e negozi di ogni tipo. Ho soggiornato con la mia famiglia per due settimane e la nostra esperienza è super positiva. Avevamo a disposizione l'intera casa, la cucina, addirittura due piccoli e panoramici terrazzini, ci siamo sentiti assolutamente a casa. Dario ci ha accolti e ci ha supportati in tutte le fasi della nostra vacanza, mostrandosi sempre disponibile per ogni esigenza e eventualità.
Se dovessimo ritornare a Napoli è in questo splendido appartamento che intendiamo tornare. Grazie.

Età 35-49