Recensito 3 luglio 2018 da dispositivo mobile

Questo b&b e’ semplicemente fantastico! E’ nel pieno centro di tutto cio’ Che c’è da vedere a Napoli. La stanza molto grande, confortevole, arredata con stile e gusto. Tutto è nuovo! Ma la cosa piu’ bella è la cortesia e gentilezza di Simone Che ci ha accolti e ci ha dato tutte le dritte per trascorrere due giorni bellissimi a Napoli. Grazie mille! Anto & Johan

Ha soggiornato a: luglio 2018
Simone N, Proprietario alle B&B Napoli Amore Mio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 luglio 2018

Grazie amici cari! É un piacere accogliere persone belle come voi che sono così entusiasti di visitare e scoprire la nostra Napoli!
Grazie a voi di vero cuore!

Recensito 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

Una perla nel cuore di Napoli.
Posizione perfetta per poter visitare la città muovendosi a piedi.
B&b arredato con gusto, curato nei dettagli e pulitissimo...ogni mattina ci deliziavano con cornetti freschi e tutto l'occorrente x la colazione..
Sicuramente ritorneremo a trovarvi!!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Simone N, Proprietario alle B&B Napoli Amore Mio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 giugno 2018

Grazie! Come è bello leggere tanta felicità ed entusiasmo! Saremo lieti di ospitarvi sempre. A presto!!!

Recensito 5 giugno 2018

Perfetta soluzione per visitare una splendida citta'...a pochi passi da Piazza Plebiscito centralissimo e curatissimo in ogni dettaglio gestito da persone oltremodo gentili e cortesi (....un saluto a Valerio)
luigi

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici

Grazie Luigi! Sei molto gentile, è sempre un piacere sentir parlare bene della nostra Napoli! Tanti tanti saluti da tutti noi e dal nostro caro Valerio!

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

È un piccolo bed and breakfast gestito da due ragazzi che mettono il cuore nel loro lavoro. È moderno, curato e confortevole. La colazione è deliziosa e fresca. La posizione è strategica, a metà tra centro storico e lungo mare. A pochi minuti metro e funicolare. Perfetto!!consigliatissimo!!!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Simone N, Proprietario alle B&B Napoli Amore Mio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 aprile 2018

Grazie!!!! Che piacere ricevere tanti complimenti. È sempre un piacere ospitare persone che hanno voglia di conoscere e apprezzare la nostra bella Napoli! A presto!!!

Recensito 30 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per 2 notti in questo fantastico b&b curatissimo nei dettagli e recentemente ristrutturato. Location perfetta per un soggiorno nel cuore di Napoli a pochi passi da piazza del Plebiscito; meravigliosi i proprietari che ci hanno fatti sentire praticamente come a casa. Di grande qualità, ci torneremo di sicuro!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia

GraZie! Siamo onorati di tante belle parole! Tornate a trovarci quando volete perché napoli sarà sempre pronta ad accogliervi con tutto il suo cuore e noi anche!!!