“Molto accogliente”

Silia F
Recensore livello 6
“Molto accogliente”
Recensito il 2 marzo 2020 per un soggiorno a febbraio 2020

La signora Luciana ha accolto calorosamente noi e il nostro labrador. Molto ospitale, la camenra ha tutto ciò di cui si ha bisogno per un breve soggiorno.

Buona pulizia.

Data del soggiorno: febbraio 2020
foodlover
Napoli, Italia
Recensore livello 1
“Disponibilità e dolcezza ”
Recensito il 20 dicembre 2019 per un soggiorno a dicembre 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

L’aria di familiarità, la pulizia e più di tutto la gentilezza della proprietaria, Luciana, mi hanno conquistata fin dal primo istante. Il mio soggiorno è durato due settimane, durante le quali ogni dettaglio della mia permanenza è stato trattato e curato con precisione dalla solerzia e capacità di Luciana.
Il bed and breakfast ha una posizione ottima, vicinissima alla metro e a tutti i luoghi di maggior interesse, le stanze sono ampie, le colazioni super abbondanti (il pane, la marmellata e le torte sono periodicamente fatte in casa e deliziose, inoltre c’è un’enorme possibilità di scelta fra frutta, dolci e creme spalmabili varie), la pulizia e l’ordine sono rigorosissime e quotidiane e Luciana riesce a rispecchiare la sua armonia e passione interiore nel modo in cui gestisce e organizza la casa!
Solo una parola: complimenti!

Data del soggiorno: dicembre 2019
robixtodz
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 27 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Luciana è un'host fantastica! Ci ha accolto in maniera calorosa, si è dimostrata sempre gentile, solare e generosa. La casa è munita di tutto ciò che viene indicato nella descrizione. La colazione è da 10, con marmellate e torte fatte da lei! L'appartamento è situato in una zona molto comoda, al di sotto si trova la metropolitana e il quartiere nonostante sia centrale la sera è tranquillo, ma con dei bei locali e ristoranti. Luciana da' anche ottime indicazioni su attività e locali da provare. Sicuramente ci ritorneremo, è stato un ottimo soggiorno!

Data del soggiorno: aprile 2019
Età 18-24
2 mag 2019
Grazie vi aspetto per un soggiorno più lungo....
A presto
Irma S
“Turista”
Recensito il 4 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Struttura curata nei minimi dettagli!! Quel tocco di originalita' che rende questo posto speciale. Pulizia.. Arredi particolari camere spaziose. Il tutto condito dalla disponibilità e dal garbo di una perfetta padrona di casa. Il. Mio soggiorno a Napoli diventa indimenticabile pernottando in un b e b come questo. Da 10 e lode. Consigliatissimo!!!

Data del soggiorno: novembre 2018
5 nov 2018
Cara Irma, grazie aver scelto Smiling Naples
La mia passione per il B&B mi gratifica continuamente, il mio "SMILING" mi regala amici, ospita belle persone e semina ricordi molto significativi che rimangono nel cuore...
Il tuo commento trasmette un forte entusiasmo e spero di poterti avere nuovamente come gradita e simpatica ospite!
Un abbraccio
Emilio A
“Piacevole soggiorno”
Recensito il 21 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

La pulizia del b&b e la gentilezza della proprietaria Luciana rendono il soggiorno presso questa struttura molto piacevole:) Emilio

Data del soggiorno: ottobre 2018
22 ott 2018
Grazie Emilio, mi sta a cuore il vostro benessere.!!
GretaRRR
Imperia, Italia
Recensore livello 3
“Una continua sorpresa! ”
Recensito il 2 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Il mio soggiorno a Napoli è stato ottimo sotto tutti i punti di vista. Ho scoperto una città ricca di colori e gentilezza, la stessa gentilezza con cui Luciana ci ha deliziato.
Ogni mattina abbiamo trovato caffè e dolci tipici napoletani (mi mancano già) per farci assaporare fin da subito la loro meravigliosa cultura, inoltre abbiamo potuto ascoltare opinioni su una città in continua evoluzione.

Il nostro soggiorno è stato perfetto, consiglio a tutti sia questo bed and breakfast sia la visita di Napoli. Mi rimarrà nel cuore!
Grazie di tutto!

Data del soggiorno: ottobre 2018
3 ott 2018
Cara Greta grazie sia per aver scelto Smiling Naples e del bel feedback dettagliato.Sono molto contenta che il vostro soggiorno a Napoli
abbia soddisfatto appieno le aspettative, basando la vostra scelta sui precedenti commenti. Grazie di consigliare il mio B&B ad altri viaggiatori senza esitazioni. Complimenti, siete una coppia meravigliosa. A presto, un abbraccio ed un sorriso :-) Luciana
Valensita
Trento, Italia
Recensore livello 4
“Visita Vomero”
Recensito il 30 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Note positive:
Struttura pulita ,confortevole,silenziosa, con clima vicinissima alla metro di medaglie d oro,comoda per visitare il Vomero,mercato di antignano,via luca giordano,via scarlatti.zona shopping.
La zona è molto sicura anche per girare da soli, c è tutto vicino.

Da migliorare:
La colazione non corrispondeva alle recensioni lette ,poca scelta:magari in periodi caldi consiglio di mettere a disposizione degli ospiti acqua o frutta,bevande e non solo un brick di succo .
Non è stato specificato il pagamento in contanti della struttura .
Disponibilità limitata al deposito bagagli.

Data del soggiorno: luglio 2018
3 ago 2018
Gent.ma Valentina, grazie per aver scritto il suo feedback. In "Smiling Naples" si prova a dare il meglio così che gli ospiti vivano la struttura nel relax che conviene ad "una sana vacanza".
Teniamo a ricordarle che il B&B è un concetto diverso dall'albergo e struttura a conduzione familiare in cui vi è serenità nell'accogliere il cliente anche quando, per farle solo un esempio, il check in si esegue in orario diverso, nel suo caso le 23 passate in luogo del consueto previsto. Sarà mia cura considerare tutti i restanti punti da lei riscontrati. Quando desidera si consideri ospite gradita insieme alla sua simpaticissima mamma. I miei più cordiali saluti