“Turista”

Tedesco per primo
Irma S
“Turista”
Recensito il 4 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Struttura curata nei minimi dettagli!! Quel tocco di originalita' che rende questo posto speciale. Pulizia.. Arredi particolari camere spaziose. Il tutto condito dalla disponibilità e dal garbo di una perfetta padrona di casa. Il. Mio soggiorno a Napoli diventa indimenticabile pernottando in un b e b come questo. Da 10 e lode. Consigliatissimo!!!

Data del soggiorno: novembre 2018
5 nov 2018
Cara Irma, grazie aver scelto Smiling Naples
La mia passione per il B&B mi gratifica continuamente, il mio "SMILING" mi regala amici, ospita belle persone e semina ricordi molto significativi che rimangono nel cuore...
Il tuo commento trasmette un forte entusiasmo e spero di poterti avere nuovamente come gradita e simpatica ospite!
Un abbraccio
Emilio A
“Piacevole soggiorno”
Recensito il 21 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

La pulizia del b&b e la gentilezza della proprietaria Luciana rendono il soggiorno presso questa struttura molto piacevole:) Emilio

Data del soggiorno: ottobre 2018
22 ott 2018
Grazie Emilio, mi sta a cuore il vostro benessere.!!
GretaRRR
Imperia, Italia
“Una continua sorpresa! ”
Recensito il 2 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Il mio soggiorno a Napoli è stato ottimo sotto tutti i punti di vista. Ho scoperto una città ricca di colori e gentilezza, la stessa gentilezza con cui Luciana ci ha deliziato.
Ogni mattina abbiamo trovato caffè e dolci tipici napoletani (mi mancano già) per farci assaporare fin da subito la loro meravigliosa cultura, inoltre abbiamo potuto ascoltare opinioni su una città in continua evoluzione.

Il nostro soggiorno è stato perfetto, consiglio a tutti sia questo bed and breakfast sia la visita di Napoli. Mi rimarrà nel cuore!
Grazie di tutto!

Data del soggiorno: ottobre 2018
3 ott 2018
Cara Greta grazie sia per aver scelto Smiling Naples e del bel feedback dettagliato.Sono molto contenta che il vostro soggiorno a Napoli
abbia soddisfatto appieno le aspettative, basando la vostra scelta sui precedenti commenti. Grazie di consigliare il mio B&B ad altri viaggiatori senza esitazioni. Complimenti, siete una coppia meravigliosa. A presto, un abbraccio ed un sorriso :-) Luciana
Valensita
Trento, Italia
“Visita Vomero”
Recensito il 30 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Note positive:
Struttura pulita ,confortevole,silenziosa, con clima vicinissima alla metro di medaglie d oro,comoda per visitare il Vomero,mercato di antignano,via luca giordano,via scarlatti.zona shopping.
La zona è molto sicura anche per girare da soli, c è tutto vicino.

Da migliorare:
La colazione non corrispondeva alle recensioni lette ,poca scelta:magari in periodi caldi consiglio di mettere a disposizione degli ospiti acqua o frutta,bevande e non solo un brick di succo .
Non è stato specificato il pagamento in contanti della struttura .
Disponibilità limitata al deposito bagagli.

Data del soggiorno: luglio 2018
3 ago 2018
Gent.ma Valentina, grazie per aver scritto il suo feedback. In "Smiling Naples" si prova a dare il meglio così che gli ospiti vivano la struttura nel relax che conviene ad "una sana vacanza".
Teniamo a ricordarle che il B&B è un concetto diverso dall'albergo e struttura a conduzione familiare in cui vi è serenità nell'accogliere il cliente anche quando, per farle solo un esempio, il check in si esegue in orario diverso, nel suo caso le 23 passate in luogo del consueto previsto. Sarà mia cura considerare tutti i restanti punti da lei riscontrati. Quando desidera si consideri ospite gradita insieme alla sua simpaticissima mamma. I miei più cordiali saluti
fulviafed
Provincia di Genova, Italia
“ECCELLENTE”
Recensito il 25 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Il b&b è pulitissimo e curato nei minimi dettagli Luciana è una persona disponibile e fantastica. Grazie di tutto

Data del soggiorno: giugno 2018
27 giu 2018
Grazie a te/voi per aver svelto Smiling Naples spero di rivedervi presto con i tuoi splendidi bambini. Un abbraccio Luciana
Trugliog7
Pomezia, Italia
“Tutto PERFETTO, SIA IL B&B CHE LA CITTA' DI NAPOLI!!”
Recensito il 11 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Accoglienza: Flessibilità negli orari di arrivo e partenza
Silenziosità notturna camere: Vista la posizione centrale, è bastato chiudere la finestra ed accendere per pochissimo il condizionatore...apposto!
Colazione: FANTASTICA
Pulizia: Il TOP
Disponibilità titolare (Luciana): Consiglia cosa e come visitare Napoli.
La metro, e la fermata dei taxi (sempre presenti) proprio sotto il B&B, ti permettono di spostarti senza NESSUN problema.
LA CITTA': Ho ritrovato la mia città d'origine, BELLA, PULITA E MOLTO SERENA!!
NAPOLI CONTINUA COSI'!!!!!!!!

Data del soggiorno: giugno 2018
Età 35-49
12 giu 2018
Gentile Gennaro,
grazie aver scelto Smiling Naples per il vostro soggiorno a Napoli.
Mi fa piacere che abbiate trascorso un soggiorno rilassante e tranquillo ma soprattutto che abbiate riscoperto la mia meravigliosa Napoli, non lasciatevi impressionare da quello che vedete in tv o leggete sui giornali; è vero Napoli è una città con mille problemi ma ha tanto da dare e non deluderà mai nessuno
E ad ogni persona che va via, lascia sempre un dolce segno nel cuore.!
Spero potervi avere ancora presto graditi ospiti.
Un abbraccio a tutti voi
mamysimy
“Ponte del I Maggio...che bella sorpresa!!!!”
Recensito il 14 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Se desiderate trascorrere un week end nell'affascinante Napoli come nn farsi conquistare dal B&B Smiling Naples!!!!
Luciana, la padrona di casa, con la sua semplicità e ospitalità sa accoglierti, coccolarti e intrattenerti con interessanti chiacchierate e allietare i dolci risvegli mattutini con fresche e gustose colazioni (la pastiera fatta in casa, irresistibile!!!.... ma anche le colorate macedonie di frutta locale!).
Consigliamo a tutti, una sosta da Smiling Naples, perché il calore umano della città si ha occasione di apprezzarlo per le strade, nei locali...tra i mercati..ma soprattutto sbirciando dentro l'animo vero dei sui abitanti!!!!
Simona & Alex da Milano

Data del soggiorno: maggio 2018
Età 35-49
16 mag 2018
Carissimi Simona e Alex questo feedback mi riempie il cuore di gioia, per me tutto questo è conferma di mantenere la giusta direzione di obiettivi prefissati da anni, uno dei miei desideri, è stato sempre quello di instaurare rapporti reali e non virtuali con i miei ospiti.!
Conduco Smiling Naples con estrema passione, nata dalla premura di farvi stare bene sereni e a vostro agio, ma la cosa piu’ importante e’ riuscire a lasciare un dolce ricordo da raccontare della mia Napoli e perche’ no… anche un po’ di me!!
Vi aspetto