“Ponte del I Maggio...che bella sorpresa!!!!”
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Napoli, Provincia di Napoli, Campania

mamysimy
“Ponte del I Maggio...che bella sorpresa!!!!”
Recensito il 14 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Se desiderate trascorrere un week end nell'affascinante Napoli come nn farsi conquistare dal B&B Smiling Naples!!!!
Luciana, la padrona di casa, con la sua semplicità e ospitalità sa accoglierti, coccolarti e intrattenerti con interessanti chiacchierate e allietare i dolci risvegli mattutini con fresche e gustose colazioni (la pastiera fatta in casa, irresistibile!!!.... ma anche le colorate macedonie di frutta locale!).
Consigliamo a tutti, una sosta da Smiling Naples, perché il calore umano della città si ha occasione di apprezzarlo per le strade, nei locali...tra i mercati..ma soprattutto sbirciando dentro l'animo vero dei sui abitanti!!!!
Simona & Alex da Milano

Data del soggiorno: maggio 2018
Età 35-49
16 mag 2018
Carissimi Simona e Alex questo feedback mi riempie il cuore di gioia, per me tutto questo è conferma di mantenere la giusta direzione di obiettivi prefissati da anni, uno dei miei desideri, è stato sempre quello di instaurare rapporti reali e non virtuali con i miei ospiti.!
Conduco Smiling Naples con estrema passione, nata dalla premura di farvi stare bene sereni e a vostro agio, ma la cosa piu’ importante e’ riuscire a lasciare un dolce ricordo da raccontare della mia Napoli e perche’ no… anche un po’ di me!!
Vi aspetto
Luciana
Mauro N
Firenze, Italia
“Sorridente Ponte del primo maggio a Napoli !”
Recensito il 1 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Che dire se non consigliare agli altri e ripetere noi stessi! Concordiamo davvero con le altre positive recensioni, non sei in hotel 5 stelle deluxe con piscina e spa perche si sceglie un b&b per una soluzione piu' semplice, ma di fatto sei trattato e coccolato come se lo fossi! Colazione dolce preparata come a casa, abbondante e di qualita',con ingredienti e prodotti ricercati con attenzione. Pulizia della biancheria e materasso comodo. La nostra camera non aveva il bagno in esclusiva ma non abbiamo avuto alcun disagio né fastidio nel condividerlo con altri due ospiti, Di solito scegliamo sempre il bagno in camera quando prenotiamo ma di fatto qui è stato come averlo comunque in esclusiva.l'arredamento interno è molto carino e ricercato, peccato essere stati sempre in giro per la città perché il tutto era molto accogliente, c'è la possibilità di rilassarsi con libri interessanti e curiose e guide. E intrattenersi ad ascoltare i preziosi suggerimenti della gentile titolare luciana è proprio piacevole oltre che utile! Posizione ottima davanti alla fermata metro.il tour della città è stato bello,come la città, ma avere un posticino così dove si alloggia aiuta molto !

2 mag 2018
Grazie Mauro per questa bellissima recensione conduco il B&B con dedizione e passione, investendo tempo con amore per offrire a voi cari ospiti sempre qualcosa di meglio ma mantenendo saldo il vero concetto di bed & breakfast : una ospitalità spontanea e genuina in una atmosfera che doni il calore famigliare! Smiling Naples non dovrà mai essere scambiato per strutture più " impersonali" perché più grandi, i miei ospiti non devono sentirsi " un numero" ma persone speciali quali siete stati tu e Valentina! Spero in un presto Luciana
Antonella
“Un b&b speciale!”
Recensito il 22 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

La disponibilità, la gentilezza e il sorriso della titolare sono il riassunto di questa città. La biancheria pulitissima, l'ottima colazione e l' aria familiare sono il riassunto di questo solare b&b!!! Lo consiglio con piacere sia per la location che per l'ospitalità. Ritornerò sicuramente ❤️

22 apr 2018
Ed io ti aspetto,
grazie per le tue bellissime parole.
ceravolo8
Rijeka, Croazia
“Esempio di Ospitalità”
Recensito il 16 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Luciana è stata super disponibile e pronta ad esaudire ogni richiesta,l 'ambiente è ricercato e pulito.
Ottimo punto di partenza per raggiungere qualsiasi meta della citta' vista la posizione strategica difronte la metro.
Consigliatissimo

17 apr 2018
Grazie Antonio, mi fa piacere che tu abbia trascorso un piacevole soggiorno presso il mio bed and breakfast...Adoro questo lavoro perchè mi da la possibilità di conoscere nuove persone, culture e mondi ma soprattutto mantenere un contatto,
i miei ospiti non devono sentirsi " un numero" ma persone speciali quali siete!
A presto
apacheegg
Piacenza, Italia
“Pasqua a Napoli”
Recensito il 6 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Abbiamo soggiornato in questo b&b tre notti, camera pulita, bagno comodo, colazione abbondante e varia. La sig. Luciana, proprietaria del b&b persona squisita, molto disponibile e gentile.ci ha consigliato dove mangiare, ci ha prenotato il ristorante e ci ha consigliato alcuni itinerari. Lo consiglio anche X la comodità dell ubicazione, direttamente davanti alla metropolitana

7 apr 2018
E' stato un vero piacere avervi come ospiti a Smiling Naples!
Grazie per aver dedicato un po' del vostro tempo a scrivere questa bella recensione. Sentire quanto sia apprezzata la passione che metto nel mio lavoro mi riempie di soddisfazione e mi dà sempre nuova energia ed entusiasmo.
Grazie di "cuore"
Nunzia G
“IL SOGGIORNO PERFETTO”
Recensito il 5 aprile 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Sono spesso a Napoli ed ho sempre soggiornato al centro storico. Questa volta ho scelto il b&b "Smiling in Naples" nel quartiere Vomero, ed è stata una magnifica scoperta. La Camera era spaziosa e pulitissima, addirittura sottoposta ad un trattamento all'ozono, così come mi ha spiegato la padrona di casa, Luciana, una persona disponibile e solare, attenta ad ogni esigenza e pronta a dare consigli per visitare la città. Pur essendo un soggiorno di lavoro ho comunque approfittato, come sempre, per visitare alcune attrazioni. Il b&b è praticamente di fronte alla metropolitana che collega tutta la città. Colazione buona ed abbondante. Ottima esperienza consigliato sia per lavoro che per viaggi di piacere.

Data del soggiorno: marzo 2018
7 apr 2018
Cara Nunzia,
apprezzo molto la tua recensione, così garbata e ben scritta!
Mi fa davvero piacere che ti sei trovata bene nella mia struttura e che hai apprezzato i dettagli che ho curato con tanto impegno e passione.
Spero di rivederti presto ma per un viaggio di piacere con la tua splendida famiglia.
Grazie Luciana
Gianluca
“bello, centrale e pulito”
Recensito il 18 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Ho trovato tutto ciò che cercavo. Pulitissimo personale cordiale, stanze nuove e ben arredate ma sopratutto posizione fantastica con metropolitana sotto al palazzo.

Data del soggiorno: marzo 2018
Età 35-49
18 mar 2018
Grazie Gianluca tu e Nunzia siete stati due ospiti fantastici e questo per me è una grande soddisfazione
Ritornerete presto vero??