“Una suite di una eleganza e bellezza davvero”
Camera privata, 1 bagno, 7 posti letto
Napoli, Provincia di Napoli, Campania

Maria Con
“Una suite di una eleganza e bellezza davvero molto rare”
Recensito il 1 dicembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Una suite di una eleganza e bellezza davvero molto rare. Cominciamo con il dire che si entra in uno splendido salone molto elegantemente strutturato ed arredato. Ci si ritrova di fronte, a coronamento della bellezza degli interni, un panorama che ti frastorna nella sua pienezza e magnificenza: il Golfo di Napoli. E' la poesia che esalta la vista e lo spirito, sia che ci si volti verso il Golfo o che si contempli la suite di questo luogo che merita grande riguardo e considerazione. Il titolare è molto charmante e un vero gentiluomo, dagli splendidi occhi azzurri e il grande savoir faire. Insomma, una vacanza di lusso a 360 gradi e una calamita irresistibile per chi già vi ha soggiornato e conta le ore per poterci tornare. Complimenti e grazie a chi ha avuto il buon gusto di realizzare questo capolavoro!

NB: non ero mai stata in un B&B, avevo molte riserve su questo tipo di accomodamento. Mon Amour mi ha lasciato esterrefatta per la classe e l'eleganza, escluderei che questo possa essere lo standard di un B&B!

Data del soggiorno: novembre 2018
Età 65+
9 lug 2019
Gentilissimi grazie infinite, e Buon Viaggio.
newservic
Ferrara, Italia
“Perfetta location, nuova, centrale, ben collegata, Pierluigi, il titolare, ci ha consigliato su spiagge e ristoranti.”
Recensito il 3 settembre 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Da ritornarci, sia per la struttura in se che è molto bella e curata nei minimi particolari, uno stupendo palazzo storico dell'800 napoletano, ti fa rivivere Napoli dei secoli scorsi, unita al fascino del lungomare scintillante di giorno, e una bella movida di sera. Ottimo e ben collegato con Ristoranti storici. Pierluigi il titolare, ci ha consigliato sin dall'inizio, in modo semplice e funzionale, tutto su whatsapp, dalla pianta della metro, ai monumenti da visitare, ai ristoranti da lui stesso frequentati e consigliati. Sicuramente ci ritorneremo. Grazie Mon Amour

Data del soggiorno: giugno 2018
9 lug 2019
Buonasera, grazie di quanto scrivete su di noi, Vi salutiamo cordialmente e Vi auguriamo Buon Viaggio di ritorno.