“Un appartamento in cui é bello tornare... come”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Napoli, Provincia di Napoli, Campania

luciad975
Feltre, Italia
“Un appartamento in cui é bello tornare... come fossi a casa!”
Recensito il 5 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questo appartamento per 4 notti. L'appartamento è splendido: ampi spazi, ben arredato, pulito, due bagni, bella cucina con tutto ciò che puo' servire, letti comodi... la posizione è perfetta. Abbiamo girato a piedi raggiungendo tutti i luoghi più belli di Napoli. Affaccia quasi su via dei tribunali, strada molto vissuta e caotica... ma in appartamento il caos non disturba affatto! Per raggiungere la stazione la strada è facile e breve (15 minuti circa). Ci ha accolte la signora Maria Pia che è stata gentile e l'ultimo giorno ci hanno permesso di lasciare lì i bagagli. Consigliatissimo!!!

Data del soggiorno: aprile 2019
FedericoA
Bologna, Italia
“ECCEZIONALE!”
Recensito il 4 gennaio 2019 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Nel periodo estivo, abbiamo soggiornato in questa struttura per 6 notti. Eravamo in 7 persone e la casa è risultata essere perfetta in tutto: pulita, spaziosa, moderna, con condizionatori, munita di due essenziali bagni con doccia, cucina completa di tutti gli utensili e lavastoviglie, tutti i confort possibili erano presenti. La posizione è centralissima, perfetta come punto di partenza di qualsivoglia visita alla città, ma anche per spostarsi verso il porto o la stazione. Le rampe di scale per arrivare all’appartamento sono un po’, ma nulla di così faticoso. Molto bella la vista che si gode dal terrazzino. Ottima l’accoglienza e il rapporto qualità/prezzo! Consigliatissima!!!

Data del soggiorno: luglio 2018
684robert
Sasso Marconi, Italia
“Pernottamenti a Napoli ”
Recensito il 22 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Nel centro storico di Napoli a due passi dal Duomo e da Spacca Napoli, questo bellissimo appartamento con 3 camere e due bagni, appena ristrutturato con gusto e in maniera molto funzionale e soprattutto molto pulito, il tutto a un prezzo assolutamente corretto !!! Gestito dalla Sig.ra Maria Pia proprietaria gentilissima disponibile e prodiga di consigli. Sicuramente da consigliare !!!

Data del soggiorno: ottobre 2018
Cristina
Mantova, Italia
“Ottimo per qualità-prezzo”
Recensito il 29 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Siamo stati in questo bellissimo appartamento 3 giorni con amici ed i nostri figli.L'appartamento è in una posizione ideale: affaccia direttamente su via dei tribunali offrendo una bellissima vista della cupola del duomo. Arredato con gusto e molta cura, pulito e la proprietaria gentilissima e disponibile.

Data del soggiorno: aprile 2018