“Meraviglioso”

Napoli, Provincia di Napoli, Campania

Un membro di TripAdvisor
“Meraviglioso”
Recensito 1 settimana fa per un soggiorno a Aprile 2018

Vedi Napoli e poi...ci vuoi ritornare!!!
Soprattutto se alloggi al B&B City Soul...un gioiello nel centro della città, situato in una delle zone più chic e fornite di tutto. La posizione è strategica se si vuole visitare il bello della città muovendosi a piedi e in tutta sicurezza. Ambiente raffinato ed elegante, curato nei minimi dettagli e provvisto di ogni confort, è il B&B ideale se si vuole trascorrere una vacanza rilassante e stare bene. Ho trascorso al B&B 5 giorni pieni con mio marito e il mio bimbo di 2 anni e mezzo. Siamo stati benissimo e dopo le lunghe camminate in giro per Napoli, ritornare al B&B era come tornare a casa! La pulizia è eccellente, i letti comodissimi gli ambienti spaziosi e luminosi. La gentilezza estrema dei proprietari è la ciliegina sulla torta. Sempre pronti a soddisfare ogni richiesta e dare utili consigli su dove mangiare bene. Grazie Andrea, hai contribuito a rendere questa vacanza davvero molto piacevole... ci rivedremo!!
MG

Craffa83
Napoli, Italia
“Bellissima esperienza”
Recensito il 2 febbraio 2018 per un soggiorno a Gennaio 2018

Ho trovato questo b&b su booking per passare un paio di giorni con mio marito.. che dire? Esperienza unica, b&b curato nel minimo dettaglio, la nostra camera era dedicata al teatro: farsi la doccia al teatro San Carlo non ha prezzo! i proprietari sono disponibili, gentili e ci hanno aiutato a gustare al meglio i pochi giorni nella città. Ci ritorneremo sicuramente!

da
495 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.