“Meraviglioso”

Napoli, Provincia di Napoli, Campania

Maps76576
“Meraviglioso”
Recensito il 10 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Vedi Napoli e poi...ci vuoi ritornare!!!
Soprattutto se alloggi al B&B City Soul...un gioiello nel centro della città, situato in una delle zone più chic e fornite di tutto. La posizione è strategica se si vuole visitare il bello della città muovendosi a piedi e in tutta sicurezza. Ambiente raffinato ed elegante, curato nei minimi dettagli e provvisto di ogni confort, è il B&B ideale se si vuole trascorrere una vacanza rilassante e stare bene. Ho trascorso al B&B 5 giorni pieni con mio marito e il mio bimbo di 2 anni e mezzo. Siamo stati benissimo e dopo le lunghe camminate in giro per Napoli, ritornare al B&B era come tornare a casa! La pulizia è eccellente, i letti comodissimi gli ambienti spaziosi e luminosi. La gentilezza estrema dei proprietari è la ciliegina sulla torta. Sempre pronti a soddisfare ogni richiesta e dare utili consigli su dove mangiare bene. Grazie Andrea, hai contribuito a rendere questa vacanza davvero molto piacevole... ci rivedremo!!
MG

Craffa83
Napoli, Italia
“Bellissima esperienza”
Recensito il 2 febbraio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Ho trovato questo b&b su booking per passare un paio di giorni con mio marito.. che dire? Esperienza unica, b&b curato nel minimo dettaglio, la nostra camera era dedicata al teatro: farsi la doccia al teatro San Carlo non ha prezzo! i proprietari sono disponibili, gentili e ci hanno aiutato a gustare al meglio i pochi giorni nella città. Ci ritorneremo sicuramente!