“Bellissima esperienza”

Craffa83
Napoli, Italia
“Bellissima esperienza”
Recensito il 2 febbraio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Ho trovato questo b&b su booking per passare un paio di giorni con mio marito.. che dire? Esperienza unica, b&b curato nel minimo dettaglio, la nostra camera era dedicata al teatro: farsi la doccia al teatro San Carlo non ha prezzo! i proprietari sono disponibili, gentili e ci hanno aiutato a gustare al meglio i pochi giorni nella città. Ci ritorneremo sicuramente!