“Weekend di coppia indimenticabile!”
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Napoli, Provincia di Napoli, Campania

Eccellente - basato su 1 recensione

R2354GAlu
Roccamonfina, Italia
“Weekend di coppia indimenticabile!”
Recensito il 15 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Abbiamo soggiornato nella struttura nel weekend a inizio Gennaio, nella camera a tema cinema, ogni dettaglio è curato nei minimi particolari (i ragazzi della reception ci hanno mostrato anche un altra camera che non era prenotata). La struttura è di nuova costruzione, posta in uno dei quartieri migliori di Napoli, ricco di negozi e vicinissimo al centro di Napoli (siamo andati a piedi a Piazza Plebiscito).
I receptionist sono simpaticissimi e ci hanno fatto sentire completamente a casa nostra. Quando torneremo a Napoli sapremo di sicuro dove andare.
Consigliatissimo!!!!!

Data del soggiorno: gennaio 2018