“Prezzi eccessivi, qualità medio-bassa”
Recensione di Scaturchio

Scaturchio
Al n.70 in classifica su 110 Forni a Napoli
Recensito 31 maggio 2018

Con la mia ragazza ci siamo fermati per prendere una merenda da portar via (quindi senza coperto): una fettina di pastiera napoletana e un pasticcino mignon per un totale di 5euro...molto eccessivi per le dimensioni e la qualità che era decisamente sotto la media per Napoli...nel pacchettino non mi hanno messo neanche i tovagliolini, personale poco cordiale...insomma se siete a Napoli troverete sicuramente di meglio in giro a prezzi più onesti.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un bar nella media, abitando e lavorando in zona mi è comodo.
La struttura è gradevole, prodotti nella media.
Personale poco preparato, non sono maleducati, per quanto non c’è quella cortesia e professionalità che si apprezza in alcuni bar seri, ma sembrano caduti dal pero.
Secondo me o formate il personale o dovete prendere gente preparata.

Recensito 25 maggio 2018

Come si vede dallo scontrino,
sono stato il 20/05/2018, nella loro pasticceria di P.zza Amedeo, Napoli
(immagino che abbiano diversi punti in Napoli).
Non discuto la bontà della sfogliatella (il cappuccino era senza infamia e senza lode),
ma non si può chiedere 15€!!!!!!!!!!!!!!! dico 15 euro per una colazione...

non c'è neanche una vista panoramica che giustifichi il prezzo;
inoltre non ci hanno neanche portato l'acqua (che a Napoli portano anche per un solo caffè... anche dove lo paghi 90 centesimi!).
Il cameriere poi che fa anche una battuta da marpione verso la mia ragazza...
no, ragazzi, non ci siamo proprio!!!!
Dove credete di essere, in Piazza San Marco a Venezia e con riccastri da spennare???
Noi lavoriamo come tutti voi!!!
15 euro a Napoli, per due cappuccini e due sfogliatelle non si possono chiedere!!!!
Ovviamente i prezzi esposti erano solo riferiti al banco
(quelli del tavolino non erano esposti da nessuna parte).

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo visitato il centro storico di Napoli e non poteva mancare i favolosi dolci di Scaturchio eccezionale una delizia per il palato provateli....

Recensito 10 maggio 2018

ci siamo fermati per un caffè e un babà con mia moglie dopo una giornata intensa di visita alla città. il nome famoso del locale e la bellezza della piazza ci hanno invitato a sostare al tavolino ed abbiamo ordinato due caffè shakerati ed un Babà mignon. Non lo avessimo mai fatto!! Dalla carta che ci è stata portata dal cameriere per l'ordinazione, il caffè era segnato al prezzo di € 4,00. Quando sono andato a pagare invece la cassiera ha battuto € 5,00 cadauno. Alle mie rimostranze mi è stato dapprima risposto che la carta riportava i prezzi del servizio al banco (!), poi è subentrato il cameriere scusandosi del fatto che la carta non era aggiornata con i nuovi prezzi.
Conclusione: non mi hanno scontato alcunchè mantenendo il prezzo di € 5,00 a caffè. Non è per i 2 € che ci abbiamo rimesso, ma per la sgradevole sensazione di essere presi in giro che vi consiglio di non mettere piede i questo locale. Peraltro: i caffè shakerati non erano al livello che ci si aspetterebbe a Napoli ed il prezzo è anche caro.

Gli utenti che hanno visto Scaturchio hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Scaturchio? Condividi la tua esperienza!