“Ottimo appartamento, tranquillo, pulito e ben”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di la casa degli ospiti

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Napoli, Provincia di Napoli, Campania

Francesco
Belvedere Marittimo, Italia
“Ottimo appartamento, tranquillo, pulito e ben curato”
Recensito il 31 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

La location è ottima, ben servita dai mezzi pubblici in un ottimo contesto. L'appartamento è molto ben tenuto, ottimo riscaldamento e con tutti i servizi necessari. Lo consiglio assolutamente

Data del soggiorno: dicembre 2017
concetta6
“Appartamento confortevole”
Recensito il 28 dicembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Ho soggiornato da Elvira host molto ospitale e sono stata benissimo nel suo appartamento molto pulito grande ed accogliente. Il parco dove si trova l appartamento è molto tranquillo e di fronte casa ho mangiato una pizza veramente buona. E' stato facile raggiungere il centro città con un pullman preso uscendo dal parco . Consiglio vivamente di soggiornare nella casa Ospiti di Elvira .

Data del soggiorno: novembre 2017