“ECCELLENTE!!!”
Recensione di Amormio Italia

Amormio Italia
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Amormio Italia non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.482 in classifica su 3.324 Ristoranti a Napoli
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in una location molto confortevole, cibo di prima scelta, pesce freschissimo!! Ho trovato ottimo anche il dolce denominato “la mattonella “ un tripudio di mandorle e cioccolato!!! Ci ritorneremo sicuramente!!

Recensito 31 maggio 2018

Da amici sono stato portato in questo ristorante che, per via della strada di accesso, interrotta ormai da un decennio, non avrei mai trovato da solo, pur essendo del posto. Abbiamo mangiato antipasto di pesce, a seguire due 1/2 primi di cui un risotto con il pesce veramente eccellente. Come secondo abbiamo preso una frittura di calamari e gamberoni che abbiamo mangiato in quattro, molto ben fatta. Il tutto accompagnato da un ottimo vino locale. Il personale, molto educato e professionale, ci ha messo immediatamente a nostro agio. Sembrava di essere a casa. Complimenti a tutti per averci regalato una splendida serata ed una ottima cena.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una bella domenica in famiglia in questo posto molto accogliente ed adatto anche alle esigenze dei bambini che possono giocare all'aria aperta perché il ristorante si trova in un centro sportivo con vari campi da calcetto. La chef ci ha accolto con la sua frittura mista, in questo piatto una menzione speciale va alle alici imbottite e fritte che erano veramente eccezionali. Il resto tutto cucinato con molta cura e qualità, anche il soute' di cozze e la caponata di spada. Complimenti per lo sfiziosissimo dolce, una specie di sorbetto al mojito che il mio compagno ha gradito molto! Insomma una bella scoperta che terremo presente anche per le serate estive, visto che c'è un bel giardino per cenare dove credo si crei una bella frescura.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante, ottimi la cucina e il servizio. Molto piacevole chiacchierare con la proprietaria. Si ha la sensazione di mangiare a casa.
Quantità ma soprattutto qualità eccellenti. Abbiamo mangiato ottime pietanze cucinate con grande cura, spendendo il giusto. Sicuramente ritorneremo. Consigliatissimo !!!

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scoperto questa trattoria in occasione di una comunione,abbiamo trascorso una piacevolissima domenica, tanto che ci siamo ritornati per un pranzo la settimana dopo per festeggiare la festa della mamma.Il posto è molto ospitale, e gode di tavolini all'esterno. Abbiamo provato tutti e tre i primi proposti ed erano tutti molto buoni. Da provare come dolce il biancomangiare al Mojito davvero sfizioso e fresco per l'estate.Unica nota, la strada per arrivarci è con i lavori in corso.

Gli utenti che hanno visto Amormio Italia hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Amormio Italia? Condividi la tua esperienza!