“soggiorno con amici”

nadia734
Napoli, Italia
“soggiorno con amici”
Recensito il 27 giugno 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

appartamento molto bello abbiamo soggiornato con una coppia di amici e abbiamo usufruito dell'hammam... bellissimo inoltre si trova nel centro di napoli con tutto a portata di mano, monumenti, pizzerie tutto fantastico e l'appartamento è nuovissimo e molto confortevole e caldo

Data del soggiorno: gennaio 2018
28 giu 2018
Grazie Nadia per la tua recensione! Oltre alla posizione, certamente centralissima, abbiamo voluto creare un'atmosfera confortevole ed accogliente.. che siamo contenti sia stata apprezzata!
Speriamo di avervi ancora nostri ospiti!