“Peruviano....grandi!”

Urubamba Nikkei - Fusion - Bar
Prenota con
Urubamba Nikkei - Fusion - Bar non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.296 in classifica su 3.201 Ristoranti a Napoli
Descrizione: Urubamba Nikkei Fusion & Bar è il primo ristorante di cucina Nikkei del sud Italia: una particolare fusion giapponese-peruviana che deve il suo prestigio tanto alla ricercatezza e al contrasto dei suoi sapori, quanto all'alta qualità delle materie prime utilizzate nella preparazione dei piatti.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Cucina innovativa e fusion , cultura nikkei da provare assolutamente!
Gran accostamenti, materia prima di altissima qualità. Miglior fusion in città!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Dopo aver speso 100 euro e me ne sono andata con la fame.... le porzioni sono veramente minuscole, quasi ridicole, e i prezzi sono alti. Nulla da dire sulla qualità dei prodotti ma per il prezzo e le porzioni non ci tornerei.

Dario C, Proprietario alle Urubamba Nikkei - Fusion - Bar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Cara Vally87,
innanzitutto ti ringraziamo per la recensione, che come è sempre un ottimo modo per raccogliere feedback dai nostri clienti che ci aiutino a migliorarci costantemente.
Ci dispiace per le rimostranze che hai espresso in merito al conto finale, ma non possiamo far a meno di farti notare che, come hai evidenziato tu stessa, i nostri prodotti, e con essi i piatti da noi proposti, sono sempre della migliore qualità possibile. Non vogliamo entrare nello specifico parlando di prezzi di costo e quant’altro, ma ci teniamo a sottolineare che il rapporto/qualità prezzo che proponiamo quotidianamente, è sempre, nei limiti delle nostre possibilità, il più adeguato possibile, soprattutto considerando che si parla perlopiù di pesce crudo, una particolare branca di cucina per la quale i prezzi sono inevitabilmente più elevati rispetto a tutte le altre.

Speriamo comunque di poterti rivedere presto e farti ricredere.

Cordiali saluti

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Cena di lavoro organizzata nel salotto bene di Napoli , locale che sa essere elegante ma anche formale, servizio di alta qualità , cibo strepitoso è sicuramente differente dal solito “fusion”.
Vi invito a provarlo!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sebbene sia sempre un po’ scettica sulla cucina fusion abbinata ad un nuovo locale “mondano” devo confermare che da Urubamba abbiamo trovato un menu’ molto vario (cosa giá di per se rara per un qualsiasi ristorante di sushi). Qualitativamente elevato il crudo Tiradito misto e le tartare, e sorprendenti i rolls. Non ricordo di preciso i nomi, ma ho assaggiato quelli con fagiolini bacon e cappesante, pazzeschi! Un’esplosione di sapore. Gli altri erano con avocado, salmone ed una riduzione di cordiandolo. Dolce molto coreografico ma buonissimo (tortino con gelato alla vaniglia che viene fuori da una boule di cioccolato, sciolta con altro cioccolato caldo). Personale accogliente e preparato. Prezzi assolutamente onesti considerato che, a Napoli in particolare, i ristoranti stanno praticando menù a cifre spropositate per un sushi mediamente mediocre. Bravi ragazzi!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Perfetto in tutto! Nel cuore della bella Napoli un locale proiettato nel futuro con un servizio impeccabile, pesce crudo tra spezie e marinature e’ praticamente sublime. Novità assoluta!

Gli utenti che hanno visto Urubamba Nikkei - Fusion - Bar hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Urubamba Nikkei - Fusion - Bar? Condividi la tua esperienza!

;