“Magnifico”

LucaCook9
Cassino, Italia
“Magnifico”
Recensito il 29 giugno 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Siamo stati attirati io e la mia ragazza da questo splendido soppalco che offre l'appartamento. Il tutto si trova in un vico di napoli a pochi passi dalla metropolitana e dal centro. Veniamo accolti dal proprietario, davvero gentile e accogliente che ci fa vedere la casa. La notte si dorme bene, la casa è piena di confort e veramente bella da soggiornare. Ci ritorneremo di sicuro in futuro.

Data del soggiorno: marzo 2018