“Romantico weekend a Napoli”
Camera da letto Vesuvio free wifi
Camera Vesuvio: wifi, zona laptop, aria condizionata e riscaldamento autonomi, armadi. Camera Partenope, wifi, armadi, aria condizionata e riscaldamento autonomi, TV.
Camera da letto Vesuvio free wifi
Camera Partenope, wifi, armadi, aria condizionata e riscaldamento autonomi, TV.
Tavolo cucina
Palazzo signorile con portiere e ascensore.
Bagno completo: vasca, cabina doccia, bidet...
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Napoli, Provincia di Napoli, Campania

MariaGraz
Verona, Italia
“Romantico weekend a Napoli”
Recensito il 22 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato in questa struttura per un paio di giorni e siamo rimasti molto soddisfatti. La posizione è comodissima e la struttura è molto pulita, inoltre la proprietaria è stata molto disponibile e cordiale, ci ha consigliato i posti da vedere e anche dove mangiare bene le specialità di Napoli. sicuramente ci ritorneremo, struttura consigliatissima!!

23 nov 2017
Grazie, siamo liete che vi siate trovati bene, vi aspettiamo.
Marianna
“Top 1”
Recensito il 22 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Ho soggiornato e mi sono trovata benissimo ,ambiente confortevole, luminoso, pulizia al top, punto centralissimo, che dire ottimo direi. Ci ritornero'!

23 nov 2017
Grazie, torna pure quando vuoi, ti aspettiamo!
Anna V
“Eccellente”
Recensito il 21 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Ho soggiornato qualche settimana fa alla “Sirena del Vesuvio” ed è stato tutto impeccabile. Posizione ottima, nel cuore di Napoli, collegata benissimo in modo tale da poter raggiungere i luoghi più suggestivi della città. Per quanto riguarda la struttura, la pulizia e l’ordine la fanno da padrone così come la cordialità e disponibilità delle titolari. Consigliatissimo, ci ritornerò sicuramente!

23 nov 2017
Grazie, e noi ti aspettiamo, le novità a Napoli non mancano mai.
Giuseppe
“Eccellenote, non ci è mancato nulla”
Recensito il 21 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Ho soggiornato presso questa struttura qualche giorno fa, è stata una bellissima esperienza, l’appartamento è davvero bello con tutti i comfort ed è gestito da persone molto cordiali e disponibili. La posizione è ottima, ci siamo mossi benissimo senza auto. Torneremo sicuramente. Consigliatissima!!!

23 nov 2017
Grazie, siamo felici che ti sia trovato bene. Torna pure quando vuoi!