Tripadvisor

Recensione di L’Oca Nera

L’Oca Nera
Al n.1.102 in classifica su 3.629 Ristoranti a Napoli
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Bellissima struttura ottimo sia i panini che al piatto vi consiglio di nn andare dopo le 20 altrimenti fate notte nel complesso e gestito ottimamente

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Vicinissimo al Teatro Cilea.
Un buon panino dopo lo spettacolo è il modo migliore per concludere una piacevole serata o per risollevarla.
Consigliatissimo!

Recensito 15 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Senza dubbio uno dei panini più buoni nella zona del Vomero, lo consiglio vivamente.
Locale pulito, prodotti di qualità e personale disponibile, cortese e simpatico.
Nient'altro da dire.
Un saluto a Vincenzo.

Recensito 8 gennaio 2020 da dispositivo mobile

In occasione dello shopping natalizio, ci siamo fermati a prendere dei panini. Ottimo gli ingredienti e gli abbinamenti di sapori. Buonissimo il panino a carbone vegetale con parmigiana di melanzane noci e pistacchio...tanta tanta roba

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 3 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Conosco il locale de l oca nera in via bernini, eccezionale, ma questo è stato una delusione. Ho preso panino con hamburger praticamente la carne cruda, va bene servire in fretta ma servire carne cruda è indecente. Vorrei riprovare x dare altra possibilità ma per ora non mi sento di dare piu di due stelle, giusto perche le patatine fritte erano buone

Data della visita: ottobre 2019

Gli utenti che hanno visto L’Oca Nera hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci L’Oca Nera? Condividi la tua esperienza!