“Meravigliosa esperienza!”

Angela S
Catanzaro Lido, Italia
“Meravigliosa esperienza!”
Recensito il 22 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Ho soggiornato in questo appartamento per il ponte del primo novembre. È centralissimo,A cinque minuti dalla stazione Garibaldi e a 20 minuti dal centro storico!
La zona è molto trafficata,ci sono pub,pizzerie,tra cui la rinomata "Pellone",supermercati e il mercato !
Tabaccherie e fermate di autobus e tram.L'appartamento è accogliente e familiare,molto confortevole,insomma sembra di stare a casa! E i proprietari sono molto gentili e disponibili soprattutto Annalisa ...insomma il mio Week end a Napoli è stato perfetto,ci ritornerò di sicuro ❤

Data del soggiorno: novembre 2017
23 nov 2017
Ti ringrazio Angela, il piacere è stato nostro. Saremo lieti di poterti ospitare in futuro !!