“Appartamento pulito, nuovo e di design. Gestore”
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Napoli, Provincia di Napoli, Campania

756davide
Napoli, Italia
“Appartamento pulito, nuovo e di design. Gestore davvero ottimo!”
Recensito il 9 dicembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato nel mese di Novembre. L'appartamento si trova nel cuore del Centro Storico di Napoli, su via Tribunali, regno delle migliori pizzerie del mondo e ricco di storia, monumenti e vita!

La casa è molto bella, pulitissima, ricca di opere d'arte. Ci sono delle chicche davvero notevoli: il servizio NETFLIX (quando torni da una giornata passata a fare il turista, sdraiarsi sul divano con un buon film è davvero piacevole); lo smartpad e le casse Bluetooth a disposizione (non le ho mai trovate in nessun altro luogo), la cucina attrezzata con caffè e tè GRATIS, ed anche la pasta con la passata di pomodoro per uno spaghetto all'ultimo minuto! Per non parlare del bagno con la sua doccia, davvero notevole.

Davide, il gestore, è sempre a disposizione, ti aggiorna su quello che puoi e DEVI fare a NAPOLI, si cura di te ed ha una attenzione davvero napulitana assaje!

Se andate a Napoli, non passate oltre, è tutto qui!

Data del soggiorno: novembre 2018
Elena A
“Ci torneremo sicuramente”
Recensito il 9 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Un bellissimo appartamento completo di tutto ciò di cui uno può aver bisogno: frigobar fornitissimo, ottimo caffè, letto comodissimo, bagno molto pulito con una bellissima doccia. Situato in un’ottima posizione sia per uscire la sera sia per visitare la città durante il giorno. Proprietario disponibilissimo che ha saputo darci un consiglio per ogni nostra esigenza durante tutto il soggiorno!

Data del soggiorno: novembre 2018
680manuel
Firenze, Italia
“Molto bene!”
Recensito il 30 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Monolocale sapientemente ristrutturato con raffinatezza, sfruttamento degli spazi eccellente. Siamo stati divinamente in 4! Consigliato

Data del soggiorno: giugno 2018
giampiero
Viareggio, Italia
“appartamento di gran gusto”
Recensito il 27 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

delizioso appartamento,curato in ogni minimo particolare nel verace centro storico.
Davide, il propietario è stato molto presente e gentile nel consigliarci luoghi d'arte e tutto cio' che ci interessava vedere.
speriamo di tornare molto presto!!!!

Data del soggiorno: aprile 2018
Puntapero
Altamura
“10 con Lode”
Recensito il 19 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

L'accoglienza, la posizione, nel cuore del centro storico di Napoli (ma appartamento silenziosissimo), e simpatia e disponibilità del gestore, addirittura ci ha accolto nei pressi del nostro parcheggio, accompagnandoci in appartamento. Da architetto sono rimasto sorpreso dalla cura dei dettagli e dalla composizione degli spazi.
10 con lode.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Età 35-49
cduri
Viterbo, Italia
“Tutto fantastico!”
Recensito il 9 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Davide è un ospite cordiale ed accogliente.
Il suo appartamento è davvero confortevole e arredato con molto gusto e cura.
La posizione è ottima, centralissima e consente di raggiungere a piedi tutti i principali siti di interesse storico, culturale e ....culinario della città.

Data del soggiorno: gennaio 2018
pericle19
Scandicci, Italia
“alloggio superbo”
Recensito il 30 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato una notte, in compagnia dei miei due figli. La casa vacanze è perfetta sotto ogni punto di vista, dalla pulizia ai letti con materassi nuovi e di ottima qualità. Il bagno con una doccia galattica, addirittura con una piano per sedersi. La cucina, che non abbiamo utilizzato ma che è completa di tutto dal piano cottura ad induzione al forno al frigo ai piatti bicchieri tazze tutto di tutto.
Davvero un'ottima soluzione, in zona super centrale.
Il proprietario persona squisita, è pronto ad assistervi per qualsiasi necessità o consiglio.
Se un giorno torneremo a Napoli, terremo presente questa struttura.

Data del soggiorno: dicembre 2017