“Da ripetere”

mic742018
Campobasso, Italia
“Da ripetere”
Recensito il 5 gennaio 2018 per un soggiorno a Novembre 2017

Siamo stati in questo appartamento per la prima volta e solo per una notte, ma ci siamo riproposti di tornare perché è molto confortevole ed è gestito da persone gentili e disponibili! Ora sappiamo dove andare per fare un giro a Napoli ogni tanto!

Valentina
“Ottimo!”
Recensito il 4 gennaio 2018 per un soggiorno a Dicembre 2017

Consiglio vivamente questa casa vacanze. Ottima posizione, centrale e vicina alla metro. Casa carina e confortevole, adatta sia a famiglie che a gruppi di amici. La proprietaria è molto gentile e disponibile.

Un membro di TripAdvisor
“Tanto spazio in pieno centro”
Recensito il 23 dicembre 2017 per un soggiorno a Novembre 2017

Sono sceso e con belle passeggiate ho visitato tutto il centro storico e il lungomare. Tutto a piedi (anche se avevo a due passi una stazione della Metropolitana). Clima fantastico. Appartamento con tanto ma tanto spazio a disposizione. Molto carino e con tutto quello che ti serve per stare bene anche lontano da casa. Mi sento di consigliarlo senza riserve
;-)

Valeria C
“Ottima scelta”
Recensito il 19 dicembre 2017 per un soggiorno a Dicembre 2017

Siamo stati per week end di Natale, ci siamo trovati molto bene, sia per la posizione della casa, che per la grande disponibilità di Emanuela.
La casa è grande, molto confortevole. Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Abbiamo ricevuto informazioni dettagliate sui luoghi da visitare e suggerimenti su posti tipici dove mangiare, che abbiamo apprezzato molto.
Napoli è una città bellissima e torneremo presto.

sim0neds
Forli, Italia
“Rose senza spine: consigliato”
Recensito il 17 dicembre 2017 per un soggiorno a Dicembre 2017

In visita a Napoli per il ponte dell'Immacolata, abbiamo soggiornato in questo b&b: struttura nuova e pulita, ubicazione strategica per visitare la città, personale accogliente e cordiale...insomma siamo stati davvero bene, ci ritorneremo senz'altro.

iola87e
Firenze, Italia
“"Splendido appartamento nel cuore storico di Napoli"”
Recensito il 17 dicembre 2017 per un soggiorno a Ottobre 2017

L'appartamento è molto grande, molto ben arredato ed estremamente confortevole. È dotato di un arredamento semplice ma allo stesso tempo gradevole ed elegante, curato nei minimi dettagli. La proprietaria è cortese e disponibile, sempre pronta a soddisfare le mie richieste.
È situato nel cuore storico di Napoli, servito dalla linea metropolitana che in pochi minuti permette di muoverti agevolemnte da un estremo all' altro della città. Ottima la pulizia, inoltre La proprietaria mi ha subito fatto sentire a casa fornendomi una utilissima mappa della città, indispensabile per muoversi in una metropoli grande e caotica come Napoli.
Beh che dire: splendido appartamento,eccellente cortesia della proprietara, stupenda città dal fascino incommensurabile.
Lo consiglio vivamente.
Esperienza da ripetere.

Biagio B
“Consigliato”
Recensito il 15 dicembre 2017 per un soggiorno a Ottobre 2017

I punti di forza della casa sono la posizione e i confort. Abbiamo visitato il centro storico a piedi. Vicino alla struttura ci sono pizzerie e supermercati. Camere grandi e molta disponibilità da parte dei propietari. Metro vicina. Abbiamo visitato le famosi stazioni, considerate tra le più nelle d'Europa. Torneremo con i nostri amici

da
147 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.