“"Splendido appartamento nel cuore storico di”
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Napoli, Provincia di Napoli, Campania

iola87e
Firenze, Italia
“"Splendido appartamento nel cuore storico di Napoli"”
Recensito il 17 dicembre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

L'appartamento è molto grande, molto ben arredato ed estremamente confortevole. È dotato di un arredamento semplice ma allo stesso tempo gradevole ed elegante, curato nei minimi dettagli. La proprietaria è cortese e disponibile, sempre pronta a soddisfare le mie richieste.
È situato nel cuore storico di Napoli, servito dalla linea metropolitana che in pochi minuti permette di muoverti agevolemnte da un estremo all' altro della città. Ottima la pulizia, inoltre La proprietaria mi ha subito fatto sentire a casa fornendomi una utilissima mappa della città, indispensabile per muoversi in una metropoli grande e caotica come Napoli.
Beh che dire: splendido appartamento,eccellente cortesia della proprietara, stupenda città dal fascino incommensurabile.
Lo consiglio vivamente.
Esperienza da ripetere.

Biagio B
“Consigliato”
Recensito il 15 dicembre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

I punti di forza della casa sono la posizione e i confort. Abbiamo visitato il centro storico a piedi. Vicino alla struttura ci sono pizzerie e supermercati. Camere grandi e molta disponibilità da parte dei propietari. Metro vicina. Abbiamo visitato le famosi stazioni, considerate tra le più nelle d'Europa. Torneremo con i nostri amici

Giovanna
“Consigliatissimo”
Recensito il 28 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Appartamento ben situato, comodisissimo per visitare la città. Le stanze sono molto grandi e confortevoli. Tutto perfetto! Ottima colazione

Resort739
“Napoli. Una gradevole sorpresa!”
Recensito il 5 novembre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Simpatia e cortesia a ricevervi in un appartamento molto carino e accogliente. Sei a due passi dal cuore di Napoli (Maschio Angioino, piazza del Plebiscito, il Cristo velato, la via dei presepi, il lungomare...), dalla metro e dal porto con gli aliscafi per Capri e Ischia. Siamo stati bene. Tante cose viste grazie anche alla ottima location.

LoveTrave
“Eccellente”
Recensito il 3 novembre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Casa bella, confortevole, spaziosa, arredata con gusto , è situata in pieno centro, a due passi dalla fermata della metropolitana Bovio. Si raggiunge a piedi il porto Molo Beverello e la la stazione Garibaldi. La casa è localizzata in un punto strategico in quanto si può raggiungere qualunque posto del centro storico comodamente a piedi mentre per gli spostamenti la metro e comodissima. Abbiamo portato con noi anche Camilla, la proprietaria della casa è molto accogliente e simpatica, ci ha permesso di portare anche il nostro cane. Ci ritorneremo sicuramente.

4 nov 2017
Grazie. Vi aspettiamo