“Weekend caloroso ed accogliente..”

Recensione di Isa Guest House

Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Napoli, Provincia di Napoli, Campania

Fabiola C
“Weekend caloroso ed accogliente..”
Recensito il 5 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Dopo la calorosa accoglienza della proprietaria Isabella io e due mie amiche abbiamo avuto il piacere di soggiornare in questo delizioso appartamento ubicato al centro di Napoli, a 10 minuti da via Roma e piazza del Plebiscito.
Sono rimasta colpita dalla tipica pavimentazione di Vietri che da colore alla casa; ho molto apprezzato la funzionalità dell'appartamento che è completo davvero di tutto, dagli accessori della cucina a quelli del bagno (compreso bagnoschiuma, crema, shampoo). Il tocco di classe è stato il cadeau di benvenuto: vino campano doc e taralli di produzione artigianale, un ottimo modo per iniziare il nostro week End napoletano. Lo consiglio assolutamente.

Data del soggiorno: novembre 2017
6 nov 2017
Cara Fabiola,
ti ringrazio per le belle parole. Spero che tu, Camilla e Francesca abbiate gradito il vino e i taralli. Spero di rivedervi qualora ripassiate per Napoli.

Un saluto,
Isabella
Culture73
“Da non perdere”
Recensito il 5 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

L appartamento è molto ben posizionato, in quanto si trova a 100 mt dalla funicolare centrale. Isabella, la proprietaria ci è venuta a prendere alla funicolare e ci ha accompagnato alla casa. È stata davvero carina. Arrivati nell appartamento ci hanno accolto con una bottiglia di vino e dei taralli.
La casa ha praticamente tutto: lenzuola, asciugamani, bagnoschiuma, asciugacapelli, piatti, bicchieri etc. È molto colorata e ben curata. Il bagno pulitissimo.
Se dovessi ritornare a Napoli soggiornerò sicuramente pressa questa struttura.

Data del soggiorno: novembre 2017
Età 35-49
7 nov 2017
Cara Sara, ti ringrazio per la fiducia e le belle parole. Sono stata molto felice di ospitare te e tuo marito poiché siete persone splendide.
Un abbraccio,
Isabella