“Da non perdere”

Napoli, Provincia di Napoli, Campania

Un membro di TripAdvisor
“Da non perdere”
Recensito il 5 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

L appartamento è molto ben posizionato, in quanto si trova a 100 mt dalla funicolare centrale. Isabella, la proprietaria ci è venuta a prendere alla funicolare e ci ha accompagnato alla casa. È stata davvero carina. Arrivati nell appartamento ci hanno accolto con una bottiglia di vino e dei taralli.
La casa ha praticamente tutto: lenzuola, asciugamani, bagnoschiuma, asciugacapelli, piatti, bicchieri etc. È molto colorata e ben curata. Il bagno pulitissimo.
Se dovessi ritornare a Napoli soggiornerò sicuramente pressa questa struttura.

Età 35-49
7 nov 2017
Cara Sara, ti ringrazio per la fiducia e le belle parole. Sono stata molto felice di ospitare te e tuo marito poiché siete persone splendide.
Un abbraccio,
Isabella