Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Viaggio molto, e difficilmente si trova una qualità simile in una struttura come questa.
Comodità, pulizia, cura dei dettagli, cortesia e simpatia dei proprietari, posizione perfetta!
Non si può chiedere di più!
Consigliato di cuore!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo lo consiglio molto volentieri. Pulito, tranquillo e ottima a accoglienza. Ci siamo fermati cinque notti. Le ragazze sono molto disponibili e flessibili negli orari.ottima posizione, vicino a piazza Plebiscito.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 aprile 2018 da dispositivo mobile

La struttura si trova a pochi passi dal centro. Metropolitana e locali tipici a pochi minuti di strada.
I giovani proprietari sono stati molto disponibili ed ospitali.
La camera scelta era bella dal punto di vista architettonico e funzionale, dotata di tutti i servizi.
La colazione offerta è stata buona, ma migliorabile.
Voto complessivo, più che positivo!!!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo B&B per il week-end con una coppia di amici.
Ci siamo trovati splendidamente, situato centralmente a pochi passi da piazza del Plebiscito;struttura molto pulita e curata nei minimi dettagli dai proprietari,gentilissimi e pronti a soddisfare qualsiasi esigenza. Le stanze sono ampie e silenziose e i letti sono molto comodi. Consigliatissimo!!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati di passaggio per una notte. Splendida posizione vicino a piazza del plebiscito. 3 camere (2 doppie e 1 con castello) tutte con bagno privato. Completamente nuovo. Colazione a disposizione e proprietari gentilissimi. Parcheggio convenzionato proprio sotto casa. Consigliato

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia