Tripadvisor

“Top top”
Recensione di Il Piastrato

Il Piastrato
Al n.3 in classifica su 3.741 Ristoranti a Napoli
Descrizione: Nasce come macelleria fino a diventare grazie alla professionalità di Loredana e Nino, Il Piastrato, salumeria, gastronomia e Take Away. Il Piastrato è la location ideale per deliziare le tue giornate con un gustosissimo panino oppure per assaporare un bel piatto di parmigiana di melanzane seduto comodamente al tavolo. Il Piastrato offre ogni giorno un ricco menù di pietanze succulente per accontentare anche i palati più raffinati! Dai panini ripieni con salumi tipici di Napoli, ai formaggi filanti, passando per gli hamburger di Chianina alla Piastra ai piatti della Cucina Nostrana! Una piccola realtà nel cuore di Napoli, ricca di Sapore e di Gusto!
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo cenato ieri con la mia , la carne era uno spettacolo-panini ripieni divini , la cameriera simpatica e disponibile

Recensito 13 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Bellissimo posto molto accogliente e caldo ambiente molto familiare ti mettono subito a tuo agio , cordialità ,gentilezza ,simpatia , la fanno da padrona il cibo è ottimo e di qualità c’è una vasta scelta, dagli antipasti al dolce consigliamo la carne frollata è la classica mozzarella di bufala campana❤️❤️

Data della visita: gennaio 2020
Nino A, Proprietario alle Il Piastrato, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 gennaio 2020

Grazie delle belle parole vi aspettiamo di nuovo per altre nostre specialità

Recensito 13 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Piccolo localino nei pressi della stazione centrale ben gestito da signore simpaticissime. Abbiamo provato sia la parmigiana di melanzane che i sandwich con hamburger, patatine, provola e guanciale. Tutto buonissimo

Recensito 5 gennaio 2020

Siamo stati qui poco prima di tornare a casa, l'accoglienza è stata ottima nonostante fossero già le 15, locale piccolo ma molto carino, personale davvero cordiale.
Noi abbiamo preso un tagliere di affettati davvero ottimo e patate fritte fatte da loro eccezzionali, ma da quanto visto hanno una vetrina con dell'ottima carne.
Prezzi davvero onesti.

Recensito 4 gennaio 2020

Dopo aver provato questo posto, non posso confermare quanto letto nelle precedenti recensioni: grande scelta di piatti dai più sfiziosi a quelli tradizionali, grande qualità degli ingredienti, rapporto qualità/prezzo ragionevole. A due passi dalla stazione, il locale è pulito ed ordinato, tempi di attesa non eccessivi, non molti tavoli disponibili ma dato il servizio efficiente non dovreste avere problemi a trovare un tavolo libero senza attendere se non nelle ore di punta.

Gli utenti che hanno visto Il Piastrato hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Il Piastrato? Condividi la tua esperienza!