Tripadvisor

“Consiglio spassionatamente”

Ristorante Giapponese Samurai
Al n.623 in classifica su 3.629 Ristoranti a Napoli
Recensito 4 settimane fa

questo è un posto che frequento quando ho voglia di un buon sushi con la formula all u can eat. Ben organizzato, con personale davvero troppo gentile. Quando ce gente purtroppo c'è da aspettare un po, ma in tutta onestà, in quale posto in cui ce il pienone nn è cosi, per quanto riguarda la qualità del cibo per me nn è male, ce varietà di scelta ed il sapore è buono, magari se si esagera con gli ordini i 1000 pezzi successivi possono essere nn di primo taglio, ma se sei un obeso e mangi a sbafo esagerando in maniera esponenziale è giusto che ti portino anche le mattonelle, tanto non capisci una ceppa. Io personalmente sono uno che mangia abbastanza e che si ordina il giusto che serve per stare, poco sotto, la soglia del dolore addominale e la roba cmq è discreta, cerco di evitare che mi portino le mattonelle però. In definitiva questo è un posto che consiglio caldamente. Ci ritorno in settimana.

Recensito 17 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ristorante giapponese 2.0! Ottima esperienza e cibo infinito da ordinare sul tablet che trovi ad ogni tavolo! I camerieri si limitano a portarti le pietanze e grazie al tablet hai sempre sotto controllo il carrello con i tuoi ordini e volendo puoi in un tempo limite cancellare anche le ultime comande. Io sono andata con due amiche di domenica e alle 13:20 eravamo già al tavolo ad ordinare il mondo. Per le 14 era già pieno il ristorante anche il piano di sotto era pieno! Servizio veloce ambiente tranquillo dove è possibile trascorrere un buon pranzetto in compagnia! Il pranzo base è intorno ai 15€ mentre la cena intorno ai 24€ Consigliato

Recensito 15 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Pesce fresco, grande varietà di scelta. Le ordinazioni vengono effettuate sul tablet in dotazione al tavolo. Servizio veloce con staff professionale e cortese. Il.locale è molto bello, pulito e curato nei minimi dettagli, si compone di tre sale di cui una sottostante. I bagni pulitissimi sono una chicca. Il prezzo? Formula all inclusive...a pranzo e a cena.
Ci vado molto spesso e ben volentieri.
Consigliatissimo

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 5 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Sono stato in questo locale con una coppia di miei amici ed una bimba di 7 anni, esperienza più che positiva.
Il locale in sé è bello, ci sono diverse sale al piano terra, tutte molto curate e belle, ognuna ricrea un ambiente particolare, più una grande sala al piano -1. A pranzo la formula AYCE è di 15€ per gli adulti e 10€ per i bambini.
Le ordinazioni si fanno mediante degli Ipad, ce n'è uno per tavolo, l'app per ordinare è molto intuitiva, con tanto di immagini e descrizione degli ingredienti. Il tempo di attesa è stato veramente molto basso. Per me è stata la prima volta con la formula AYCE e ho trovato che il rapporto qualità prezzo sia molto alto. Abbiamo provato di tutto e siamo rimasti soddisfatti. Il personale è molto cortese, per nulla invadente. Nessuna nota negativa, bravi. Ci tornerò sicuramente, anche perché poi usciti dal locale è piacevole fare 2 passi tra le strade di Napoli.

Recensito 12 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Locale carino, servizio ottimo e con camerieri educatissimi.
Ormai è una tappa fissa, e da quando ultimamente ha inserito nuovi piatti nel menù, ha aumentato il suo livello. Inoltre c'è la rara possibilità di avere un AYCE a pranzo senza restrizioni

Data della visita: novembre 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Giapponese Samurai hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Ristorante Giapponese Samurai? Condividi la tua esperienza!