“Assolutamente si”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di TRINITY SUITE

chiesa della Santissima Trinità degli Spagnoli fondata nel 1573 a 10 metri dalla struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Napoli, Provincia di Napoli, Campania

cesare c
“Assolutamente si”
Recensito il 3 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Ho soggiornato in questa casa per il ponte del 1° Maggio con i miei amici. L'ho scelta per la sua strategica posizione e per le ottime recensioni. Una volta arrivati a Napoli, il proprietario di casa Luca, si è dimostrato subito gentilissimo venendo a prenderci per arrivare al parcheggio (molto vicino all'abitazione). La casa si trova in pieno centro, è pulitissima e dotata di ogni confort. Appena sistemati i bagagli, Luca si è offerto di accompagnarci a fare un giro nei dintorni per mostrarci le cose più interessanti da fare al fine di rendere più bello possibile il nostro soggiorno. Per concludere: città meravigliosa, posizione strategica, pulizia impeccabile.... Ma la cosa che abbiamo apprezzato di più è assolutamente il calore, la cordialità, la simpatia e la gentilezza del proprietario di casa! Ci torneremo, ci ha fatto sentire a casa nostra!

Data del soggiorno: maggio 2018
25 mag 2018
Grazie mille ragazzi, è stato veramente un piacere conoscervi, e naturalmente ci ritroveremo presto, in Abruzzo o in Campania, difficilmente vi libererete di me :-)
giovannac
“Sentirsi a casa nel cuore di Napoli. Eccellente”
Recensito il 13 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Difficile, talora utopico, sperare di trovare la “casetta” ideale per una breve vacanza con maritino e bimbi piccoli: una casa accogliente, spaziosa, confortevole, silenziosa nel centro di Napoli, lì dove pulsa il cuore di una città meravigliosa ricca di contraddizioni, poesia e ferite! Eppure questa casa vacanza davvero è LA CASA IDEALE, in cui soddisfare ogni esigenza ivi inclusa quella dei bimbi di avere spazio per il gioco ed una cucina pronta per ogni emergenza. E che dire del proprietario? Squisito, disponibile e prezioso per i suoi consigli...davvero uno di famiglia...davvero come stare a casa nel cuore di Napoli! Torneremo presto!!!

Data del soggiorno: gennaio 2018
14 gen 2018
Grazie di aver scelto la mia struttura, voi ospiti perfetti, puliti, silenziosi e super cordiali. A presto!
Luigi C
Napoli, Italia
“DI PIU' NON POTEVO CHIEDERE”
Recensito il 5 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

per la prima volta da napoletano per motivi di lavoro sono tornato nella mia città e dovevo scegliere dove dormire. Vi devo dire che avevo un po di timore in quanto avevo visionato molte strutture ma nessuna mi aveva rassicurato. cercavo un luogo vicino al centro storico che mi consentiva di poter dormire tranquillamente ma nello stesso tempo di farmi rivivere la città. Un mio collega che era stato già a dormire in questa casa, mi aveva consigliato di contattare il sig. Maietta Luca.
Scelta eccezionale..... nel cuore di napoli, a due passi da Via Roma, ho dormito in una casa tutta nuova con tutti i comfort che si possa chiedere per chi viaggia per lavoro. struttura nuova, pulita, calda e silenziosa. letto comodissimo. Inoltre quello che rende il tutto eccezionale è anche la posizione, direi strategica. Dalla Stazione Centrale, prendi la metropolitana e scendi a Via Toledo e dopo tre minuti sei già in camera. Well done......

Data del soggiorno: dicembre 2017
14 gen 2018
Grazie mille dell'ottima recensione, spero di rivederla nuovamente nella mia struttura!
daliashan
Firenze, Italia
“Nuovissima casa vacanze in centro vicino via Toledo”
Recensito il 21 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Consiglio questa bellissima casa vacanza in posizione centrale, molto accessoriata, tutto è nuovo e funzionale. proprietario molto simpatico, gentilissimo e disponibile.

Data del soggiorno: settembre 2017
23 ott 2017
Tutto ciò mi rende felice.
Grazie a voi!
gennytumi
Catania, Italia
“Da sogno”
Recensito il 15 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Bellissimo l'appartamento: pulito, accogliente e con tutti i comfort. La posizione centrale permette di andare sia a piedi che con i mezzi in tutta Napoli. Luca è una delle persone più disponibili che abbiamo incontrato. Torneremo molto presto!!!!

Data del soggiorno: ottobre 2017
16 ott 2017
Questo lavoro è fantastico per tanti aspetti, uno dei quali, è conoscere tanta gente, diversa tra loro, alcune ti restano dentro.......!
A presto.
diegomE72
“Location ideale per visitate la città.”
Recensito il 11 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Posto centralissimo nel cuore della città, a pochi metri tutti i servizi di trasporto. Nelle vicinanze locali tipici di ogni genere e a 20 mt la bellissima via Toledo!!! Luca è simpaticissimo e sempre disposto soddisfare ogni esigenza. Ritornerò sicuramente.

Data del soggiorno: ottobre 2017
11 ott 2017
Le belle parole scritte, ma sopratutto sentite dai miei graditi ospiti, mi danno la forza di continuare in questa magnifica esperienza.
Aspetto volentieri un ritorno.
Luca
Maps55518
“Lussuosa Casa vacanze in centro ”
Recensito il 27 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima posizione centrale appartamento nuovissimo con tutti i confortevole super accessoriato.... Host gentilissimo e disponibile lo consiglio vivamente!

Data del soggiorno: settembre 2017
28 set 2017
Grazie a voi di essere venuti nella mia struttura, vi aspetto nuovamente, è sempre un piacere vedervi!
luca