Tripadvisor

Recensione di El pepito

El pepito
Al n.727 in classifica su 3.679 Ristoranti a Napoli
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Location così cosi, si trova in una zona abbastanza brutta e isolata, ma con la comodità del parcheggio. L'interno è comunque accogliente, probabilmente d'estate sarà ancora più piacevole, con l'utilizzo delle zone esterne.
Menù eccezionale, panini, patate e carne al piatto ottimi e saporiti, con materie prime di qualità. Il cameriere ci ha consigliato di provare anche dei paccheri fritti ripieni, veramente buoni. Servizio cortese e ottimo rapporto qualità prezzo.
Sicuramente consigliato

Recensito 19 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Sono un cliente affezionato di qst pub...ma stasera d'asporto....mi sono allegriato....bravi continuate così....tutto buono...e personale....al top....qualità e prezzo.....ottima

Recensito 19 gennaio 2020

ti sazi già a vederlo panino .... ma appena dai primo morso lo finisci tutto intero il panino Toledo ,Valencia sono i miei preferiti buon servizio i camerieri gentili cordiali ringrazio Anna e le sue figlie brave, e i camerieri ti mettono a proprio aggio i prezzi sono economici per quello che si mangia....lo consiglio vivamente c'è un parcheggio grande essendo che mia sorella e sulla sedia rotelle non ci sono barriere architettoniche la tv prende tutti canali di calcio e altro.... e ottimo posto per passare del tempo in compagnia ....

Recensito 21 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Ottimo panino ma anche al piatto con ottima e varia scelta di ingredienti.belle birre alla spina o in bottiglia.Servizio ottimo,ragazzi in gamba

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 3 novembre 2019

Pessimo servizio in un hamburger ho trovato delle coperture di cozze per poi parlare del servizio molto impanicato senza sapere dove portare un piatto

Data della visita: novembre 2019

Gli utenti che hanno visto El pepito hanno visto anche

Fuorigrotta, Napoli

Conosci El pepito? Condividi la tua esperienza!