“Panorama stupendo”

angelopB8
“Panorama stupendo”
Recensito il 16 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato ieri... Sono stato da un vero signore... Era tutto pronto frigo pieno colazione pronta. Caffè. Persone gentilissime e la pulizia al top
Ci ritornerò a settembre....
VE LO CONSIGLIOOOOO

Data del soggiorno: luglio 2018
MarikaMem
Napoli, Italia
“Assolutamente SÌ 👍🏻”
Recensito il 16 aprile 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Ho soggiornato in Casa Lucia nel mese di marzo, appartamento nuovo, ottima pulizia, posizione centrale, in poco tempo si può raggiungere qualsiasi punto di Napoli.
Personale gentilissimo, accogliente e molto disponibile, anche la notte quando si dimenticano le chiavi nell’appartamento .
Ci tornerò molto volentieri.

Data del soggiorno: marzo 2018
16 apr 2018
Gentile cliente, grazie per averci scelto e per aver recensito la nostra struttura. Speriamo di rivederla presto. Saluti.
Vincenzo
“Casa vacanze da sogno”
Recensito il 28 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento pulito immerso nel verde in centro città molto bella allestita con cura. A pochi passi dalla stazione Piave che conduce in pochi minuti al centro di Napoli.vicino al vomero centro con la macchina si arriva facilmente in ogni punto della citta.Zona tranquilla a qualsiasi ora del giorno. Wifi gratuito aria condizionata e terrazzino per un po di relax. Adatto per 4 persone.personale cordiale e disponibile ad ogni nostra esigenza. Comolto di biancheria. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: agosto 2017