“Un "OTTIMO" in centro a Napoli .”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Napoli, Provincia di Napoli, Campania

Francese per primo
Inglese per primo
lewisauge
venezia
“Un "OTTIMO" in centro a Napoli .”
Recensito il 22 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Un appartamento , comodo , tranquillo , pulito , attrezzato per un soggiorno piacevole e confortevole. Il titolare ..GIANLUCA con Francesco , ti accolgono con simpatia e cortesia.La loro disponibilità è ^napoletana^ , durante tutto il soggiorno ( quattro giorni ) A piedi o in macchina , ve lo consiglio senza riserve ! Ottimo fino a quattro persone!

23 dic 2017
La ringraziamo Dottor Augello per la sua ottima recensione. Siamo felici della sua valutazione e ancor più per il fatto che lei ha trascorso quattro giorni con noi in comppeta armonia e senza disagi.
Grazie per averci scelto.
Gianluca
oriana m
“Week end a Napoli”
Recensito il 8 novembre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Ottima location,anche per girare la città.
Prezzi ottimi e personale gentilissimo.
Gianluca molto molto disponibile.
La casa era pulita compresa di ogni comfort.

Vincenza
“Ottimo lavoro!”
Recensito il 22 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Ho alloggiato una notte con mio marito. Ottimo contesto. Staff cordiale. Posizione centrale. Casa pulitissima lo consiglio vivamente.

22 ott 2017
Grazie Enza. Sei gentilissima.
maxzay201
Castelcovati, Italia
“2 giorni a Napoli”
Recensito il 23 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo soggiornato solo 2 notti, appartamento spaziosissimo, pulito, accogliente, ben arredato.
Zona ottima e il sig. Gianluca è sempre stato molto disponibile, preciso e corretto.
Consigliatissimo!

27 lug 2017
Signor Massimiliano grazie sinceramente per la sua ottima opinione. È stato un piacere averla come nostro ospite. Il nostro intento è quello di avere clienti soddisfatti, ma sopratutto che riconoscano il nostro lavoro. Un saluto alla moglie e ai suoi figli.

Cordiali saluti.
Gianluca,
manager di Napoli Sweet Home.
Marisa V
“Napul'e'”
Recensito il 20 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Ottimo appartamento. In posizione strategica per poter visitare la città. Completo di tutto e arredato con gusto ed eleganza.
Gentilissimo il titolare che si prodiga in tutto per farti sentire a tuo agio e per non farti mancare niente!!!
Bel contesto di persone nel condominio, dove la gentilezza e la disponibilità sono di casa!!!
Esperienza da consigliare e soprattutto da ripetere!!

22 giu 2017
Grazie Marisa per le bellossime parole. Hai saputo sintetizzare i punti fondamentali per noi. I nostri clienti devono sentirsi a casa propria. Un abbraccio.
Alessandr
“Buona esperienza”
Recensito il 16 giugno 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Pulita e persone gentilissimo. Ottimo il posto, tranquilla la notte. Abbiamo soggiornato in un gruppo di 5 amici.

20 giu 2017
Grazie Alessandro. Siete stati davvero simpaticissimi. Vi adpetto presto. Alla prossima
Roberta L
“Vacanza meravigliosa!!!”
Recensito il 14 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Ho alloggiato tre notti con la mia famiglia. La casa è tutta messa a nuovo e i letti sono comodissimi. La zona ottima, tranquilla e centrale. Ho potuto visitare l'intera città facilmente a piedi. Comodissima la metro ad un passo da casa. Grazie a Gianluca per la sua meravigliosa accoglienza, professionalità e tanta tanta simpatia. Ci ritornerò sicuramente

16 giu 2017
Grazie Roberta per la tua bellissima recensione. Siamo contenti che i nostri ospiti apprezzino il nostro lavoro. Sei stata un'ospite cortese, simpatica e rispettosissima. A presto