“E capuzzelle e le anime pezzentelle...”
Recensione di Vascitour

Vascitour
Al n.68 in classifica su 256 Tour a Napoli
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Descrizione del proprietario: Vascitour propone turismo esperienziale a Napoli offrendo 3 servizi: pernottamento in tipiche case napoletane, social eating a casa dei napoletani tour alternativi nei quartieri napoletani 100% popolari
Informazioni utili: Accessibile in sedia a rotelle, Armadietti / deposito custodito, Attività per ragazzi
Recensito 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

È stata una esperienza molto interessante e grazie allo staff di vascitour ci ha fatto scoprire una parte di Napoli a molti sconosciuta, spiegando con fatti successi dai tempi dei greci fino ad arrivare ai giorni nostri in maniera molto esauriente complimenti per l’organizzazione. Un applauso a questi ragazzi che con la loro pazienza e il loro sapere rendono la storia di Napoli ripeto molto interessante.

Data dell'esperienza: luglio 2018
Achille C, Direttore generale alle Vascitour, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 luglio 2018

Ciao Maddyyyyyy!!! Hai fatto la recensione così velocemnte che neanche il tempo di lasciarci... ed eccoti qua su tripadvisor. Grazie per i complimenti. Ci auguriamo di averti presto tra noi per scoprire un altro meraviglioso quartiere napoletano. Un bacione

Recensito 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

Un team a dir poco eccezionale, ragazzi preparati e simpaticissimi, un’esperienza nel cuore della Napoli più vera. Consigliatissimo.

Data dell'esperienza: dicembre 2017

Ciao Vito. Grazie per la recensione. Ci auguriamo di averti tra NOI per social eating tutto napoletano. A presto

Recensito 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

Giornata caldissima ma la nostra guida Achille ha saputo rendere la giornata fresca e interessante , la cosa che mi ha colpito di Achille che ci raccontava Napoli e i loro vasci come se fosse la prima volta che lo faceva , aveva una luce negli occhi e rendeva tutto bello e interessante ai nostri occhi , si vedeva con che passione fa il suo lavoro e ci ha fatto vivere una giornata da napoletani , in mezzo alla gente con i profumi della Napoli vera , lo consiglio a tutti questo tour ..

Data dell'esperienza: agosto 2017

Ciao Vincenzoooooooo. E' stato un vero piacere condividere il tour con tutti quanti voi. Tutte le volte che porto in giro un gruppo di amici provo sempre delle emozioni eccitanti. Mi auguro di gurdare sempre Napoli con gli ochhi di chi la vede per la prima volta. Sono pazzo di Napoli.

Recensito 20 giugno 2018

Data dell'esperienza: giugno 2018
Achille C, Direttore generale alle Vascitour, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 giugno 2018

Vedi altre recensioni
Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Achille C, Direttore generale alle Vascitour, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 giugno 2018

Gli utenti che hanno visto Vascitour hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli
Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Vascitour? Condividi la tua esperienza!