“Tour sotto il sole magnifico ”
Recensione di Vascitour

Vascitour
Al n.68 in classifica su 256 Tour a Napoli
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Descrizione del proprietario: Vascitour propone turismo esperienziale a Napoli offrendo 3 servizi: pernottamento in tipiche case napoletane, social eating a casa dei napoletani tour alternativi nei quartieri napoletani 100% popolari
Informazioni utili: Accessibile in sedia a rotelle, Armadietti / deposito custodito, Attività per ragazzi
Recensito 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

Giornata caldissima ma la nostra guida Achille ha saputo rendere la giornata fresca e interessante , la cosa che mi ha colpito di Achille che ci raccontava Napoli e i loro vasci come se fosse la prima volta che lo faceva , aveva una luce negli occhi e rendeva tutto bello e interessante ai nostri occhi , si vedeva con che passione fa il suo lavoro e ci ha fatto vivere una giornata da napoletani , in mezzo alla gente con i profumi della Napoli vera , lo consiglio a tutti questo tour ..

Data dell'esperienza: agosto 2017
Achille C, Direttore generale alle Vascitour, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 luglio 2018

Ciao Vincenzoooooooo. E' stato un vero piacere condividere il tour con tutti quanti voi. Tutte le volte che porto in giro un gruppo di amici provo sempre delle emozioni eccitanti. Mi auguro di gurdare sempre Napoli con gli ochhi di chi la vede per la prima volta. Sono pazzo di Napoli.

Recensito 20 giugno 2018

Data dell'esperienza: giugno 2018
Achille C, Direttore generale alle Vascitour, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 giugno 2018

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Achille C, Direttore generale alle Vascitour, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 giugno 2018

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Grazie,e grazie soprattutto per quegli indimenticabili momenti trascorsi nel tour e con la guida del fantastico e preparato Achille! Il tour meglio di così non avrebbe potuto essere, per professionalità, simpatia e quella "leggerezza" indispensabile per i turisti!

Data dell'esperienza: aprile 2018
Achille C, Direttore generale alle Vascitour, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 maggio 2018

Cara Valentina è stato un gran piacere passare una bella giornata con voi. Mi auguro di incontrarvi ancora e vivere insieme momenti effervescenti ai Quartieri spagnoli. Bollincine... cin cin!

Vedi altre recensioni
Recensito 24 marzo 2018 da dispositivo mobile

Achille C, Direttore generale alle Vascitour, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 marzo 2018

Gli utenti che hanno visto Vascitour hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli
Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Vascitour? Condividi la tua esperienza!